Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura di Vomitare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Ragazzi...
    A me capita una cosa strana. Ho una paura fottuta di vomitare non solo ma anche di vedere qualcuno che vomita. E normale? Devo ricorrere ad uno psicologo? Premetto che è da quando ho 13 anni che non vomito più....anche se soffro di colon irritabile e ho la nausea non vomito. Tuttavia l'idea mi terrorizza e ho paura ad esempio quando mangio in un ristorante che del cibo avariato possa provocarmi questa reazione. C'è qualcuno di voi che ha lo stesso problema? Se si come affrontate tale paura?
    Grazie a tutti
    Per me non e' un problema ... anni addietro, specialmente in "massa", a volte era necessario cacciarsi due dita in gola e allegerire un pochino la pressione addominale ...

    Comunque il riflesso del vomito e' una cosa normale, i neonati vomitano spesso tutte le volte che assumono piu' cibo del necessario ... dicono che sia prevealentemente un fattore culturale il responsabile della inibizione del riflesso con le relative conseguenze ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #47
      Si si, come i romani che semplicemente si cacciavano due dita in gola durante il banchetto e poi via di nuovo con i piatti sucessivi
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Si si, come i romani che semplicemente si cacciavano due dita in gola durante il banchetto e poi via di nuovo con i piatti sucessivi
        Se aspetti due ore per vomitare e' tutto acido e non e' piacevole, ma se fai (come i bimbi) che se sei troppo pieno vomiti subito ... non e' un gran problema rimangiare subito dopo ... adesso vado al centro psicosiciale che ho il controllo con lo psichiatra

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #49
          Infatti per i romani era una sorta di svuotamento del troppo pieno
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            invece non è naturale un *****..se la forza di gravità ci spinge il cibo giù non vedo perchè dobbiamo contraddirla e rimandarlo su.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              invece non è naturale un *****..se la forza di gravità ci spinge il cibo giù non vedo perchè dobbiamo contraddirla e rimandarlo su.
              ma che ***** vuol dire

              se è per questo il corpo umano è fatto per accumulare grasso e non muscoli,però bb lo fai lo stesso....

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                invece non è naturale un *****..se la forza di gravità ci spinge il cibo giù non vedo perchè dobbiamo contraddirla e rimandarlo su.
                Vabbe', allora e' innaturale fare le scale adesso?

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                  ovvio
                  grazie, fatto

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Vabbe', allora e' innaturale fare le scale adesso?

                    Eagle

                    in effetti è vero
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #55
                      sei così Adam.. sei così porca *****.. sei così..


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        amico hai msn? volevo delle info su qsti farmaci..
                        mi servirebbe anche un farmaco che bloccasse la diarrea.. qlli ke ho provato io (imodium in primis) non facevano NULLA.
                        Okay dammi la mail e ti mando il contatto

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                          Se non ti piacciono non le leggere. Poi scusa ci conosciamo? No quindi.....dirigi la prua verso altri lidi
                          dirigo la prua verso altri lidi? a me pare che sei tu a mettete in mezzo ogni volta che se parla de extracomunitari dicendo una miriade de cazzate, difficile non leggerle...

                          P.S. per fortuna non conosco gente come te (che dio me ne scampi)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                            Okay dammi la mail e ti mando il contatto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎