If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io ho il colon irritabile. non ho MAI vomitato per il cibo (solo per l'alcol, eheh), ma avevo spesso problemi di diarrea improvvisa, ke ora per fortuna fa capolino solo 1-2 volte l'anno (credo sia nella normalità... o no?)
cmq sto colon irritabile è una gran fregatura... anche per il BB mi limita molto, già di mio non sono un mangione...
ecche***** tutti col colon irritabile, pure io
ma voi come ***** fate, io ormai non esco più di casa e non è che sto sempre male, anzi
Si, il colon irritabile è una brutta bestia. Tuttavia a me la nausea e la gastrite vengono dopo tempo che ho affrontato un grande stress. Infatti con l'alcool non esagero mai proprio perche ho paura di rimettere. Comunque si..la cura della gnocca devo provarla...chissà se me passa la fifa....
ma voi come ***** fate, io ormai non esco più di casa e non è che sto sempre male, anzi
Devi imparare a conviverci...io uso poi il Levopraid ed il Motilium con effetti ottimi. Basta comunque imparare a rilassarsi e a fregarcene di un bel mucchio di cose. Non è una malattia fisica, per fortuna, ma uno stato mentale. Poi se non bastasse.. beh il mondo è pieno di cessi..
Non cè cosa che temo di più. non mi fanno paura le siringhe, gli aghi, il dentista, ecc ecc ma vomitare è un qualcosa che nn riesco ad accettare. se il cibo va giu perchè ***** di budda deve tornare su?! non è normale *****. se mi trovo la bocca piena di vomito l rimando giù e nel caso che sia troppo acido lo diluisco con acqua
fidati faresti meglio a vomitare...se il tuo corpo ha bisogno di buttare fuori una cosa dovresti dargli retta
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
è emetofobia, ce l ho un po anche io è brutta perche il vomito puo essere psicogeno e non controllabile
Psicogeno?..Io per esempio facevo il volontario della Croce Rossa sulle ambulanze. Ho raccolto gente precipitata con arti tagliati sangue che non ti dico e non mi faceva nulla. Ma se a bordo avevo un paziente che vomiutava ero quasi impossibilitato a prestargli soccorso. Se vedo uno che vomita sto male pure io e me rivedo la scena per lungo tempo. Mi sa che sto messo male..
è un problema psicologico;io invece non RIESCO a vomitare,ne per il troppo alcool ne per virus intestinali e quando sto male sinceramente vorrei farlo,perchè comunque dopo si stà meglio.....
invece vedere gli altri vomitare,più che paura mi fa schifo...
non so ke dirti io quando sono ubriaco e mi sento male mi metto le dita in gola e vomito.....tutto inizio' una sera e non ho mai smesso di usare sto sistema
quando invece ho vomitato a causa di cibo scadente ( es frutti di mare ) ho avuto conati cosi forti (10 gg fa) ke mi stava uscendo una spalla
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non so ke dirti io quando sono ubriaco e mi sento male mi metto le dita in gola e vomito.....tutto inizio' una sera e non ho mai smesso di usare sto sistema
io pure, anche se ora non ho più bisogno, dopo 2 o 3 drink mi fermo
cmq vedere uno ke vomita non mi fa assolutamente niente, anzi ne ho visti a centinai ai tempi del liceo... ho dormito anche col vomito nel letto, e ho dormito tranquillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta