Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura di Vomitare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    fidati faresti meglio a vomitare...se il tuo corpo ha bisogno di buttare fuori una cosa dovresti dargli retta

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Devi imparare a conviverci...io uso poi il Levopraid ed il Motilium con effetti ottimi. Basta comunque imparare a rilassarsi e a fregarcene di un bel mucchio di cose. Non è una malattia fisica, per fortuna, ma uno stato mentale. Poi se non bastasse.. beh il mondo è pieno di cessi..

      amico hai msn? volevo delle info su qsti farmaci..
      mi servirebbe anche un farmaco che bloccasse la diarrea.. qlli ke ho provato io (imodium in primis) non facevano NULLA.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Ragazzi...
        A me capita una cosa strana. Ho una paura fottuta di vomitare non solo ma anche di vedere qualcuno che vomita. E normale? Devo ricorrere ad uno psicologo? Premetto che è da quando ho 13 anni che non vomito più....anche se soffro di colon irritabile e ho la nausea non vomito. Tuttavia l'idea mi terrorizza e ho paura ad esempio quando mangio in un ristorante che del cibo avariato possa provocarmi questa reazione. C'è qualcuno di voi che ha lo stesso problema? Se si come affrontate tale paura?
        Grazie a tutti

        Fischia il mio esatto contrario...
        Da piccolo ho fatto 3 indigestioni di ccoca-cola, fanta e latte di mandorla.
        Ho vomitato l'anima per settimane...
        Sono stao ricoverato per una grave intossicazione alimentare e ho vomitato la seconda anima per una settimana....
        A 14 anni mi son beccato 1/2 coma etilico...qui la terza...e parecchi sabati sera ho sparato fuori le anime avanzate...
        Quando bevo un attimo piu' del dovuto vomito sempre, per me e' una liberazione, altrimenti avrei mal di testa per 2 giorni...
        Mi e' diventata una cosa quasi "naturale...
        In palestra ho vomitato una avolta per una compressa di bcaa rimasta in gola...insomma sono na merda pero' anche parecchi miei amici hanno il tuo stesso problema...
        Io lo faccio tranquillamente senza facce strane o cose del genere e' un po un'arte che si impara da piccini...purtroppo...

        Commenta


          #34
          Dimenticavo,
          Da piccolo mi bastavano anche poche 100inaia di metri in auto....
          Dal dottore ho visto un'oggetto strano tipo un divaricatore o roba simile ...e via....sulla scrivania, mentre mio padre mi toglieva dei punti di sutura da un piede .....ancora, anni fa mi mollo una tipa ho vomitato un giorno intero...insomma c'e' chi troppo e chi nulla...
          Spesso mi e' capiato di rimettere la domenica sera dopo le 19 quello che avevo bevuto il sabato notte.........questo e' il peggio che possa capitare....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            Dimenticavo,
            Da piccolo mi bastavano anche poche 100inaia di metri in auto....
            Dal dottore ho visto un'oggetto strano tipo un divaricatore o roba simile ...e via....sulla scrivania, mentre mio padre mi toglieva dei punti di sutura da un piede .....ancora, anni fa mi mollo una tipa ho vomitato un giorno intero...insomma c'e' chi troppo e chi nulla...
            Spesso mi e' capiato di rimettere la domenica sera dopo le 19 quello che avevo bevuto il sabato notte.........questo e' il peggio che possa capitare....
            ammazza ma che sei?

            l'esatto contrario di me...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              Dimenticavo,
              Da piccolo mi bastavano anche poche 100inaia di metri in auto....
              Dal dottore ho visto un'oggetto strano tipo un divaricatore o roba simile ...e via....sulla scrivania, mentre mio padre mi toglieva dei punti di sutura da un piede .....ancora, anni fa mi mollo una tipa ho vomitato un giorno intero...insomma c'e' chi troppo e chi nulla...
              Spesso mi e' capiato di rimettere la domenica sera dopo le 19 quello che avevo bevuto il sabato notte.........questo e' il peggio che possa capitare....
              anche la mia ragazza dice che qndo litighiamo o la faccio star male dopo vomita.. che fuori sta cosa... io vomito solo per alcol, mal di auto e mal di mare (qsti ultimi riesco cmq a trattenere)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ammazza ma che sei?

                l'esatto contrario di me...
                giuro giuro...lo faccio come starnutire al volo!

                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                anche la mia ragazza dice che qndo litighiamo o la faccio star male dopo vomita.. che fuori sta cosa... io vomito solo per alcol, mal di auto e mal di mare (qsti ultimi riesco cmq a trattenere)
                Strano ma vero l'unica cosa che non mi fa star male e' il mal di mare...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  anche la mia ragazza dice che qndo litighiamo o la faccio star male dopo vomita.. che fuori sta cosa... io vomito solo per alcol, mal di auto e mal di mare (qsti ultimi riesco cmq a trattenere)
                  e' una forma di stress...
                  quando le cose non mi van bene lavoro famiglia ecc ecc mi prende lo stomaco non ho fame se mangio vomito...............

                  Commenta


                    #39
                    raga ma voi che nn avete il colon irritabile avete mai episodi di diarrhea? magari raramente ma li avete??

                    la mia ragazza mi tratta come un alieno a volte perché ho diarrea qualche volta all'anno... ma molti miei amici l'hanno spesso... persino il medico mi ha detto ke è normale (specie d'estate, nn ho capito xké xò)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                      e' una forma di stress...
                      quando le cose non mi van bene lavoro famiglia ecc ecc mi prende lo stomaco non ho fame se mangio vomito...............
                      capito, lo stesso stress ke io butto fuori con la diarrea... ma preferirei vomitare

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        raga ma voi che nn avete il colon irritabile avete mai episodi di diarrhea? magari raramente ma li avete??
                        solo se c'ho il virus intestinale

                        Commenta


                          #42
                          a proposito di vomito

                          qualke anno fa facevo qualke serata da cameriere nel ristorante del mio amico chef. il ristorante chiuse 10 giorni per rimbiancare, ripulire e le altre cazzatelle che piacciono tanto ai proprietari. solo che gli imbianchini per attaccare qualkosa alla presa elettrica staccarono i frigoriferi. VI HO DETTO CHE ERA UN RISTORANTE DI PESCE? quando abbiamo aperto le celle ne è uscito un odore nauseabondo di carne putrescente e abbiamo dovuto buttare via secchi e secchi di pesce rancido, NON HO MAI VOMITATO COSi' TANTO IN VITA MIA BLEAH e io non vomito mai neanche dopo una maxisbronza


                          Commenta


                            #43
                            azz ke storia!

                            knymed posso addarti su msn? così parliamo un po' del colon irritabile

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              azz ke storia!

                              knymed posso addarti su msn? così parliamo un po' del colon irritabile
                              ovvio


                              Commenta


                                #45
                                io da piccolo ho seguito mio cugino che aveva detto di aver trovato delle caramelle nel garage. ***** siamo andati e in foga alla voglia di mangiarle ne abbiamo mandato giu 3 o 4..il sapore era amarissimo, veramente un saporaccio..mi disse che il dolce veniva dopo..io non capivo anzi mi facevano davvero schifo..dopo qualche secondo prendo la busta e vedo dietro il simbolino del " teschio " e il simbolo " infiammabile "..poi leggo naftalina. Non capivo che ***** era solo che quel simbolo col teschio mi mise una paura che sputai in parte quello che avevo mangiato. dopo un atitmo entra mia zia e vede che avevamo in mano il pacchetto, inizia a urlare disperata, ci chise se avevamo mangiato quelle pastiglie dopodichè ci prende di violenza e ci infila 3 dit ain gola e continuò fino a farci vomitare tutto il pranzo comprese le pastiglie di naftalina..iniziai a piangere per la paura e ancora non mi rendevo conto. poi ci ha fatto correre in cucina ed ha iniziato a farci bere bicchieri di latte, e noi 2 poveracci nauseati dal latte via che vomitiamo di nuovo..alla fine ci ha portati all'ospedale e ci trovarono lo stomaco perfettamente pulito.
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎