Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VIAGGI senza limiti (tutto quello che vi viene senza badare a spese)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Senza badare ai soldi????
    prima di tutto senza dubbio andrei in Polinesia e ci starei finchè non sono stanco di abbronzarmi ad imparare a fare surf da onda.
    Mi girerei tutto il centro America e tornerei volentioeri anche in Messico, e anche qua, quando sono stanco di girare e ho bisogno di riposo me ne andrei a Los Roques ( arcipelago Venezuelano ) e a Roatan ( arcipelago Hunduregno ).
    Fatto ciò tornerei in India a vedere tutta la parte centro-sud, e anche qua, quando sono stanco me ne andrei un pò a Ghoa e un pò alle Maldive.
    Andando verso oriente poi mi farei un giro della Thailandia, lassù nel triangolo d'oro vicino alla Birmania e x l'ennesiam volta, x riposarmi andrei a Phi Phi Island o Ko-Samui.
    Poi, stanche del mare a sto punto andrei a fare un coast to coast degli stati Uniti, ci sta sempre bene.
    Poi.................. ( continua )
    te l'appoggio tutto e tutte...ma per favore...scegliete phi phi island e non venite a rompere il ***** a ko samui
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #17
      Daniel vai in un cantiere...comprati una lastra di granito...e buttati nel Tevere...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        te l'appoggio tutto e tutte...ma per favore...scegliete phi phi island e non venite a rompere il ***** a ko samui
        Ho un amico che c'è stato diverse volte a Ko-samui e mi ha detto che è stupenda!!!.... quindi mi sa che prima o poi verrò a romperti il *****!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Ho un amico che c'è stato diverse volte a Ko-samui e mi ha detto che è stupenda!!!.... quindi mi sa che prima o poi verrò a romperti il *****!
          sarà un piacere amico mio..sia che voglia venire da solo che con la famiglia,il posto merita veramente
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            sarà un piacere amico mio..sia che voglia venire da solo che con la famiglia,il posto merita veramente

            Ok allora, prendila come una promessa!
            Sicuramente verrò con mia moglie ( dopo 2 greche in casa sai che delirio!?!?!?! ) e il piccoletto, magari febbraio 2008 o estate .....dimmi cosa ti manca di più dall'Italia che farò il possibile x portartelo!!!!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              e si come da post.... avete 35.000 euro da spendere in 1 anno in viaggi...

              ditemi dove andreste e posti da vedere e (hotel ecc.ecc. ) consigli ecc.ecc.

              NO : cosa farei con i soldi , comprerei un barretto , discorsi filosofici ecc.ecc. no pensioni motel hostelli e cose cosi.

              ONLY CONSUMISMO E DIVERTIMENTO POSSIBILMENTE

              da gennaio o marzo dovrei iniziare a fare piu di 2 viaggi al mese... la vita e' 1 e me la voglio godere... fanculo i soldi vanno spesi...
              DUBAI
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #22
                quello che ti rimane dei 35 mila accredita alla mia post pay

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Ok allora, prendila come una promessa!
                  Sicuramente verrò con mia moglie ( dopo 2 greche in casa sai che delirio!?!?!?! ) e il piccoletto, magari febbraio 2008 o estate .....dimmi cosa ti manca di più dall'Italia che farò il possibile x portartelo!!!!
                  inizio con la lista:
                  caffè kimbo
                  prosciutto di parma
                  proteine
                  parmigiano
                  qualche napoletana verace
                  continuo?

                  nessun problema con le greche almeno fino a che non si mettono a rompere con la loro musica a palla
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎