Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
VIAGGI senza limiti (tutto quello che vi viene senza badare a spese)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiote l'appoggio tutto e tutte...ma per favore...scegliete phi phi island e non venite a rompere il ***** a ko samui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHo un amico che c'è stato diverse volte a Ko-samui e mi ha detto che è stupenda!!!.... quindi mi sa che prima o poi verrò a romperti il *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosarà un piacere amico mio..sia che voglia venire da solo che con la famiglia,il posto merita veramente
Ok allora, prendila come una promessa!
Sicuramente verrò con mia moglie ( dopo 2 greche in casa sai che delirio!?!?!?! ) e il piccoletto, magari febbraio 2008 o estate .....dimmi cosa ti manca di più dall'Italia che farò il possibile x portartelo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe si come da post.... avete 35.000 euro da spendere in 1 anno in viaggi...
ditemi dove andreste e posti da vedere e (hotel ecc.ecc. ) consigli ecc.ecc.
NO : cosa farei con i soldi , comprerei un barretto , discorsi filosofici ecc.ecc. no pensioni motel hostelli e cose cosi.
ONLY CONSUMISMO E DIVERTIMENTO POSSIBILMENTE
da gennaio o marzo dovrei iniziare a fare piu di 2 viaggi al mese... la vita e' 1 e me la voglio godere... fanculo i soldi vanno spesi...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOk allora, prendila come una promessa!
Sicuramente verrò con mia moglie ( dopo 2 greche in casa sai che delirio!?!?!?! ) e il piccoletto, magari febbraio 2008 o estate .....dimmi cosa ti manca di più dall'Italia che farò il possibile x portartelo!!!!
caffè kimbo
prosciutto di parma
proteine
parmigiano
qualche napoletana verace
continuo?
nessun problema con le greche almeno fino a che non si mettono a rompere con la loro musica a palla
Commenta
-
Commenta