direi che poi come colpo finale vi infila i 2 comodini nel culo e se ne va ridendo
Se in una stanza....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiodirei che poi come colpo finale vi infila i 2 comodini nel culo e se ne va ridendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....niko inizia a pupparmi la fava io mi eccito e inizio a leccare i piedi sudati e sporchi di fustakkia...fustakkia si inkazza e urla
" si nu frocioooooo !!" e mi ammazza di botte
niko per consolarmi inizia a leccarmi la cappella fustakkion vedendo la scena inizia a prendermi il giro perche' ho ancora il frenulo.....io mi ammoscio per la vergogna
fustakkion per festeggiare riempe di botte sia me ke niko ( ke pero' gode )
grazie di esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ci sono comodiniPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioa questo punto ripiegherei sulle ginocchia di Kurt quindi dopo il pestaggio fustacchia sara ben lieto di infilare le ginocchia di kurt nel posteriore dell'allegro terzo partecipante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioa questo punto ripiegherei sulle ginocchia di Kurt quindi dopo il pestaggio fustacchia sara ben lieto di infilare le ginocchia di kurt nel posteriore dell'allegro terzo partecipante
potevi dirmelo che c eri anche tu in stanza !
in quel caso potevamo subito iniziarecon la posizione del quadrangolo
con niko vertice analeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio....ci fossero Kurt, Niko e Fustakkia, cosa verrebbe fuori?
indizio 1: nella stanza non ci sono porte
indizio 2: nella stanza c'è solo un letto
indizio 3: nella stanza non c'è vaselina
indizio 4: nella stanza non c'è valeriobert (è sempre meglio specificarlo perchè potrebbe sbucare dal buco del culo di qualcuno)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
troppo facileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotroppo facile
succederebbe sicuramente se foste tutte e tre in una stanza..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio direi che Fustakkion cioè io si incula a tutti e due e basta
Commenta
-
Commenta