Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se in una stanza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se in una stanza....

    ....ci fossero Kurt, Niko e Fustakkia, cosa verrebbe fuori?

    indizio 1: nella stanza non ci sono porte
    indizio 2: nella stanza c'è solo un letto
    indizio 3: nella stanza non c'è vaselina
    indizio 4: nella stanza non c'è valeriobert (è sempre meglio specificarlo perchè potrebbe sbucare dal buco del culo di qualcuno)

    #2
    Kurt lecca i piedi di Niko che cerca di ingropparsi Fustakkia

    Commenta


      #3
      niko insegue kurt e nel mentre fustakkia si piscia dal ridere vedendo kurt spaventato che corre da un angolo all'altro della stanza e si capotta sul letto in preda alle risate.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        niko è passivo

        Fustakkia che si **** pensando al bert che fa: AHHHHHHHHHHHHH e sburria sui piedi di Kurt, che nel frattempo si incula Niko mentre con posizioni da contorsionista gli lecca i piedi.

        Spaino frc

        Commenta


          #5
          Kurt si incula Niko e, contemporaneamente, lecca i piedi a Fustakkia, mentre quest'ultimo si **** su una foto di Stalin, urlando: "U ES ES ARRR!!!".

          Commenta


            #6
            Uhm, la mia è più veritiera

            Commenta


              #7
              Spaino non hai specificato se Niko ha a disposizione il suo termometrone anale da 25 cm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Spaino non hai specificato se Niko ha a disposizione il suo termometrone anale da 25 cm
                se negli indizi non è indicato allora non c'è
                rimane parcheggiato nel culo di pocarobba che però non è presente nella stanza

                Commenta


                  #9
                  si sdraiano tutti e 3 e cercano di salire come fa bruce lee con il colpo di reni..non riuscendosi grattano la testa a sangue 2 o 3 volte...esanimi rimangono stesi si girano su un fianco... si abbassano i calzoni e si inculano... che scena triste vederli muoversi come dei salami

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    ....ci fossero Kurt, Niko e Fustakkia, cosa verrebbe fuori?

                    indizio 1: nella stanza non ci sono porte...echissenefrega
                    indizio 2: nella stanza c'è solo un letto...ci stanno tutti e 3
                    indizio 3: nella stanza non c'è vaselina...a Niko non serve
                    indizio 4: nella stanza non c'è valeriobert (è sempre meglio specificarlo perchè potrebbe sbucare dal buco del culo di qualcuno)...è tutto spazio in piu'
                    quindi stanno tutti e 3 nel letto e fanno i turni per riempire i buchi ....di Niko
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    azz, che branco di lupi che siamo

                    Commenta


                      #11
                      Niko, che ama il c###o più della cioccolata, non sa da dove cominciare, Fustakkia tenta di nascondersi sotto al letto ma non ci riesce a causa dell'inaspettata erezione, allora Kurt, che non si sente pronto per una nuova esperienza (perché non si è lavato il c##o, mica per altro) solleva di peso Niko e lo infila sul grimaldello di Fustakkia, eccitatissimo perché ha scoperto uno specchio nella stanza. E per non sentirlo ululare glie lo mette in bocca.
                      sigpicMy only before-after

                      Commenta


                        #12
                        io direi che nico si dondola aggrappato al lampadario e fustacchia con kurt cercano di inchiappettarlo al volo
                        Paura zero, rimorso ancora meno

                        Commenta


                          #13
                          .....niko inizia a pupparmi la fava io mi eccito e inizio a leccare i piedi sudati e sporchi di fustakkia...fustakkia si inkazza e urla
                          " si nu frocioooooo !!" e mi ammazza di botte
                          niko per consolarmi inizia a leccarmi la cappella fustakkion vedendo la scena inizia a prendermi il giro perche' ho ancora il frenulo.....io mi ammoscio per la vergogna
                          fustakkion per festeggiare riempe di botte sia me ke niko ( ke pero' gode )
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            .....niko inizia a pupparmi la fava io mi eccito e inizio a leccare i piedi sudati e sporchi di fustakkia...fustakkia si inkazza e urla
                            " si nu frocioooooo !!" e mi ammazza di botte

                            Commenta


                              #15
                              lui è violento...
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎