Mi serve gente preparata sul BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe quanti notti bianche..
spesso è capitato che io andavo a letto e mia madre si alzava..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già.... ora però avrei bisogno quantomeno della versione con le squadre aggiornate...mi son rotto di giocare con tutte le squadre sfasate
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma ce l'hai sul pc o sull' Xbox ?
quello nuovo c'è solo per 360...
ho anche la ps ma non è modificata...anche perchè ne ho fuse duehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiox box...
quello nuovo c'è solo per 360...
ho anche la ps ma non è modificata...anche perchè ne ho fuse due
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi quello x pc è stato posticipato..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa dici PES 6 per PC !? Ce l'ho da almeno 10 giorni.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioposticipato a fine ottobre
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomax mi consigli 4 titoloni per la ps 2 da comprare e giocare le ore
pes6 poi ?? gioco tipo metal gear della prima ps insomma spara 4 titoli
Poi a me quel genere di giochi non fa impazzire.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che oggi e' il 9 novembre.
Bye
doveva uscire prima.. è uscita prima la versione x la ps2 se nn erro quella x il pc fù posticipata a fine ottobre
cmq ancora nn l'ho giocato.. hanno fatto qualche modifica x quanto riguarda la giocabilità? magari comandi più immediati e game più veloce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomax mi consigli 4 titoloni per la ps 2 da comprare e giocare le ore
pes6 poi ?? gioco tipo metal gear della prima ps insomma spara 4 titoli
Mgs è unico..
Commenta
-
-
cmq finchè si discute tra ragazzi a questi livelli , non si fà del male a nessuno , è solo un forum di fottuti videogames , mica è la RAI
Commenta
-
Commenta