X TUTTI GLI AQUILOTTI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ma l'hai vista Milan-Roma?! I giallorossi non è che abbiano giocato così bene eppoi se vedevi Roma-Bari o Roma-Lecce ti saresti accorto che questa squadra non mantiene comunque degli standard così alti ma ha dei normalissimi cali, come tutte le altre squadrre, solo che laLazio il periodo brutto lo ha già avuto e superato, il periodaccio per i giallorossi ancora deve arrivare...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E dimenticavo di aggiungere una cosa: secondo voi era veramente rigore per laRoma giovedì??? Secondo me l'arbitro avrebbe sbagliato concedendolo quel penalty, dato che era assolutamente inesistente!
      eppoi i romanisti dovrebbero stare zitti: hanno pareggiato col Bari con un rigore inesuistente su Totti ed uno negato ai biancorossi per un fallo nettissimo di tommasi, hanno vinto col Lecce con 2 rigori scandali non concessi alla squadra pugliese e domenica c'era un altro rigore per il vicenza non segnalato ed inoltre un grave fallo di reazione di Totti...
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• andrea hide
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 396
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

QUI UNA BELLA GRATTATONA CI STA TUTTA..
        "Siamo gli ultras
        della Roma e fieri
        centurioni e cavalieri,
        a difendere la città
        orgoglio della nostra storia
        Ave Roma, Roma vittoriosa,
        com'è scritto nella storia
        il vento gelido del Nord
        non ci potrà fermare...
        la la la la la la la la"

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

c'è poco da grattare, vedrai che qualche partita la topperete pure voi e noi invece saremo li dietro, col fiato sul collo...
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Io dico sempre Forza Juve!

Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan:
              c'è poco da grattare, vedrai che qualche partita la topperete pure voi e noi invece saremo li dietro, col fiato sul collo...
              si ma sempre dietro alla MITICA JUVE!

mi spiace ma con Zidane,DEl Piero;inzaghi,Davids lo scudetto è nostro.

Il miglior calcio ora è il nostro,macchè Lazio e Roma....ma va......

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Scusa mi sbaglio o migliore attaccco ce l'ha la LAzio? di solito che segna di più è anche la squadra che diverte di più e gioca meglio...giusto?
                Comunque noi abbiamo Nesta, Nedved, Veron e Crespo; vuoi mettere?
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Tra i numeri 10 più forti al mondo ci sono: Zidane, Rui costa, Veron, Totti,Rivaldo, Figo ma dire chi è il più forte è difficile. Attualmente a Rui Costa sembra superiore a tutti ma dipende anche dai momenti di forma fisica.
                  Comnque ripeto che come organico la Lazio è senza dubbio la più forte e appena sotto c'è la Roma. La Juventus ha dei fuoriclasse ma anche tanti giocatori mediocri.
                  VanderSar rimane un discreto portiere ma il trio di difesa fa ridere.
                  A centrocampo Davids è superlativo com e Zidane; Tacchinardi e Pessotto sufficenti ma il resto è robbetta. In attacco Inzaghi lo conosciamo, non sarà un centravanti spettacolare ma segna sempre tanto, Del Piero è un ex calciatore, Kovacevic gioca poco per giudicarlo e Trezeguet sembrerebbe buono.
                  Nel complesso le romane sono superiori, poi però è da considerare il carattere della Juve che non molla mai ma come tasso tecnico collettivo non c'e' paragone proprio...
                  CONAN
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• andrea hide
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 396
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

nun me toccate francesco che e' troppo forte..
                    "Siamo gli ultras
                    della Roma e fieri
                    centurioni e cavalieri,
                    a difendere la città
                    orgoglio della nostra storia
                    Ave Roma, Roma vittoriosa,
                    com'è scritto nella storia
                    il vento gelido del Nord
                    non ci potrà fermare...
                    la la la la la la la la"

Commenta

• MISTER X
                      • Feb 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Tra i numeri 10 più forti al mondo ci sono: Zidane, Rui costa, Veron, Totti,Rivaldo, Figo ma dire chi è il più forte è difficile. Attualmente a Rui Costa sembra superiore a tutti ma dipende anche dai momenti di forma fisica.
                      Comnque ripeto che come organico la Lazio è senza dubbio la più forte e appena sotto c'è la Roma. La Juventus ha dei fuoriclasse ma anche tanti giocatori mediocri.
                      VanderSar rimane un discreto portiere ma il trio di difesa fa ridere.
                      A centrocampo Davids è superlativo com e Zidane; Tacchinardi e Pessotto sufficenti ma il resto è robbetta. In attacco Inzaghi lo conosciamo, non sarà un centravanti spettacolare ma segna sempre tanto, Del Piero è un ex calciatore, Kovacevic gioca poco per giudicarlo e Trezeguet sembrerebbe buono.
                      Nel complesso le romane sono superiori, poi però è da considerare il carattere della Juve che non molla mai ma come tasso tecnico collettivo non c'e' paragone proprio...
                      CONAN

allora io sono sportivo ma non cieco:
                      la Juve come organico non è seconda a nessuno,non dite il contrario altrimenti mi incavolo!!!!!
                      Tacchinardi è mediocre?éun campione che gioca in nazionale!
                      Lo stesso per Pessotto,anima e corsa.
                      Van der Sar ha avuto momenti difficili ma è un grande portiere,vedi domenica col Milan.
                      In attacco abbiamo 4 fuoriclasse che giocano tutti nelle rispettive nazionali:Trezeguet è campione del mondo e d'europa.
                      Poi per i numeri 10 i migliori sono nettamente Zidane E rui Costa:sempre ad altissimi livelli,gli altri hanno lati e bassi,tocchi di classe che gli altri sognano.
                      Se non sbaglio Zidane ha portato la Francia sul tetto del mondo!!!
                      Per te Conan le romane sono superiori come organica,per me hai il prosciutto sugli occhi!!!
                      Anche voi avete giocatiro allora come dici tu mediocri:Zanetti,Rinaldi,Mangone,Del VEcchio,Antonioli ecc. per la Rome e Mihailovic,Couto,Pancaro(una chivica),Favallli,Gottardi,Ravanelli,MArcheggiani ecc.
                      MA FAMMI IL PIACERE.

ALLA FINE VEDREMO CHI è + FORTE!!!!

E SEMPRE JUVE DIVINA!!!

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

io ho detto, se leggi, bene, che Tacchinardi e Pessotto sono sufficenti e non mediocri. Secondo me in difesa la juve gente come Couto o Mihajlovic se li sogna. Montero è una cane, non merita nemmeno di scendere in campo per la sua scorrettezza, sa solo menare, Iuliano non è buono ma nulla di speciale e Ferrara è stato un grande campione ma oggi è irriconoscibile. In attacco i 4 fuoriclasse li vedi solo te, mi sa che lo hai tu il prosciutto negli occhi!!! Kovacevic ha giocato poco e segnato molto, ok come il nostro Simone Inzaghi dello scorso anno ma fuoriclasse proprionon è..... Del Piero semmai è un fuoriclasse ma si sta perdendo, attualmente non è più determinante come 3 anni fa.
                        F.Inzaghi è capace a far gol ma non è un giocatore entusiasmante, il francese nuovo sembra ok ma se già ti sei accorto che è un fuoriclasse dopo 10 partite in Italia puoi benissimo andare a fare il dirigente in una società di serie A. Non scambierei mai Nedved con Zidane, mai! Eppoi un Nesta voi lo potete solo sognare...
                        Vuoi mettere Crespo-Lopez-Salas-S.Inzaghi con F.Inzaghi-DelPiero-Kovacevic-Trezeguet???? Ma dico sei fuori di testa figliolo, questo vuol dire non essere obiettivi!!!
                        Comunque il calcio, come la politica ognuno lo vede a modo suo....
                        CONAN
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                          • Feb 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

basta io e te Conan non possiamo parlare di calcio,mi in***** troppo a leggere i tuoi post.
                          perchè litigare per uno sport,ma chi se ne frega,no!!

cmq io la penso diversamente da te,tu da me,io vedo superiore la Juve perchè sono juventino,tu la Lazio perchè sei LAziale.

ma in fondo non importa.

che vinca il migliore.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

io ho detto, se leggi, bene, che Tacchinardi e Pessotto sono sufficenti e non mediocri. Secondo me in difesa la juve gente come Couto o Mihajlovic se li sogna. Montero è una cane, non merita nemmeno di scendere in campo per la sua scorrettezza, sa solo menare, Iuliano non è buono ma nulla di speciale e Ferrara è stato un grande campione ma oggi è irriconoscibile. In attacco i 4 fuoriclasse li vedi solo te, mi sa che lo hai tu il prosciutto negli occhi!!! Kovacevic ha giocato poco e segnato molto, ok come il nostro Simone Inzaghi dello scorso anno ma fuoriclasse proprionon è..... Del Piero semmai è un fuoriclasse ma si sta perdendo, attualmente non è più determinante come 3 anni fa.
                            F.Inzaghi è capace a far gol ma non è un giocatore entusiasmante, il francese nuovo sembra ok ma se già ti sei accorto che è un fuoriclasse dopo 10 partite in Italia puoi benissimo andare a fare il dirigente in una società di serie A. Non scambierei mai Nedved con Zidane, mai! Eppoi un Nesta voi lo potete solo sognare...
                            Vuoi mettere Crespo-Lopez-Salas-S.Inzaghi con F.Inzaghi-DelPiero-Kovacevic-Trezeguet???? Ma dico sei fuori di testa figliolo, questo vuol dire non essere obiettivi!!!
                            Comunque il calcio, come la politica ognuno lo vede a modo suo....
                            CONAN
                            Couto e Sinisa?
                            Couto e' simile a Montero (per scorrettezza),ma è sicuramente più scarpone!
                            Mihajlovic? un ottimo tiratore,punto e basta!

sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
                              Couto e Sinisa?
                              Couto e' simile a Montero (per scorrettezza),ma è sicuramente più scarpone!
                              Mihajlovic? un ottimo tiratore,punto e basta!

max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
                                L'eletto
                                • Nov 2000
                                • 19260
                                • 309
                                • 216
                                • Marche
                                • Send PM

Montero sarà pure scorretto, ma non puoi dire che non sia forte. La differenza tra la Juve e le altre squadre è che la Juve i campioni lo forma, li prende giovani. Le altre squadre prende campioni già fatti, pagano fior di miliardi.

Solo Tacchinardi e Pessotto? E poi solo sufficienti? Ma Zambrotta dove lo metti? Conte, anima e cuore?

Commenta

Working...
                                X