Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X gli avvocati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Conny, societa' americana eh?
    non e' che fai la stessa fine di Chinaglia?capisco la tua simpatia per lui....ma in cella di long john vedrai solo il ***** di abdul,poco john ma molto long.


    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      ma no vedra anche il ***** barzotto di long jhon.... mica solo abdul...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Penso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.


        speriamo che ti inculino !!!! ahahahaha anzi sicuramente l'unica cosa che ho imparato è che nessuno ti regala o ti concede qualcosa per niente e di solito la bilancia pende sempre dall'altra parte

        prima a parlare contro i giudei americani e poi quando si tratta di quattrini ahahahahahahaha
        chissà se ti sentisse il vecchio palmiro togliatti ahahahahahaah
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #34
          Non ho letto tutti i psot, però hanno fatto un servizio sulle Iene qualche settimana fa.
          Si tratta di riciclaggio e il poveretto che ci è stato ora ha una bella denuncia sul groppone (e so che deve restituire anche i soldi che aveva già speso).

          Commenta


            #35
            povero conan dovra vendere l'opel tigra...



            comunque conan sai che ti penso spesso per la storia della formaggella...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Conan riesce sempre a spazzarmi...
              prima riesce ad individuare gli sporchi traffici del credito Ambrosiano,del Milan di Berlusconi e degli impicci di lotito, Mezzaroma e Ricucci,poi riesce a farsi infinocchiare da un magnate americano che lo riempirebbe di soldi per fare da prestanome in una societa' che compra il Folletto a meta' prezzo.........che dire,..........Conny tvb

              Commenta


                #37
                Conan leggi bene il mittente...per caso è D. Rumsfeld?
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #38

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎