X gli avvocati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.
speriamo che ti inculino !!!! ahahahaha anzi sicuramente l'unica cosa che ho imparato è che nessuno ti regala o ti concede qualcosa per niente e di solito la bilancia pende sempre dall'altra parte
prima a parlare contro i giudei americani e poi quando si tratta di quattrini ahahahahahahaha
chissà se ti sentisse il vecchio palmiro togliatti ahahahahahaahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Non ho letto tutti i psot, però hanno fatto un servizio sulle Iene qualche settimana fa.
Si tratta di riciclaggio e il poveretto che ci è stato ora ha una bella denuncia sul groppone (e so che deve restituire anche i soldi che aveva già speso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConan riesce sempre a spazzarmi...
prima riesce ad individuare gli sporchi traffici del credito Ambrosiano,del Milan di Berlusconi e degli impicci di lotito, Mezzaroma e Ricucci,poi riesce a farsi infinocchiare da un magnate americano che lo riempirebbe di soldi per fare da prestanome in una societa' che compra il Folletto a meta' prezzo.........che dire,..........Conny tvb
Commenta
-
Commenta