Ho ricevuto una email di una ditta che vorrebbe versarmi 3000 euro per tre volte la settimana che io dovrei prelevare per poi reinviare a tramite western union in giro per il mondo trattenendomi tra il 5% ed il 10% per me.....alla fine sarebbero oltre 2.000 euro al mese....la ditta è la gtassisted....ho dubbi però sulla legalotà della cosa.....vorrei andare dal mio avvocato per chiederne spiegazioni....
X gli avvocati
Collapse
X
-
X gli avvocati
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
secondo me sono i giudei.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
sono i rettilianiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo ricevuto una email di una ditta che vorrebbe versarmi 3000 euro per tre volte la settimana che io dovrei prelevare per poi reinviare a tramite western union in giro per il mondo trattenendomi tra il 5% ed il 10% per me.....alla fine sarebbero oltre 2.000 euro al mese....la ditta è la gtassisted....ho dubbi però sulla legalotà della cosa.....vorrei andare dal mio avvocato per chiederne spiegazioni....
Commenta
-
-
Mi sono informato e sono degli americani che vendono on line tv ed elettrodomestici e prodotti di tecnologia che invece di pagare le concessioni e le tasse fanno prendere a me i soldi sul conto io li prelevo e poi tramite un change internazionale li mando a loro al netto dalla mia parcella.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono informato e sono degli americani che vendono on line tv ed elettrodomestici e prodotti di tecnologia che invece di pagare le concessioni e le tasse fanno prendere a me i soldi sul conto io li prelevo e poi tramite un change internazionale li mando a loro al netto dalla mia parcella.
Commenta
-
-
Penso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bene sono orgoglioso di pagare le tasse e se tutti lo facessero sarebbero più basse per tutti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La cosa mi puzza, io non lo farei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Bhè dopo avere cheisto il parere di avvocati e GdF dovrebbe essere tranquilla la cosa nooo????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta