X gli avvocati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei scettico?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
al regina coeli c'è il pc nelle celle?no perchè sarebbe un peccato non averti piu' su bodyweb...a me ste cose sanno di strano..gente che ti molla 2000 euro al mese cosi'..giusto per fare un trasferimento..uhm..uhm...perchè non mandano in italia un loro inviato e si fanno ste cose da soli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono informato e sono degli americani che vendono on line tv ed elettrodomestici e prodotti di tecnologia che invece di pagare le concessioni e le tasse fanno prendere a me i soldi sul conto io li prelevo e poi tramite un change internazionale li mando a loro al netto dalla mia parcella.
prima hai detto che te li versa lo stesso soggetto al quale li devi reinviare...
Per i servizi di pagamento si utilizzano banche e finanziarie, mica il primo pinco pallino che conosci mediante l'invio di mail-spam...
davvero, segnala la mail alla GDF
Commenta
-
-
Conan riesce sempre a spazzarmi...
prima riesce ad individuare gli sporchi traffici del credito Ambrosiano,del Milan di Berlusconi e degli impicci di lotito, Mezzaroma e Ricucci,poi riesce a farsi infinocchiare da un magnate americano che lo riempirebbe di soldi per fare da prestanome in una societa' che compra il Folletto a meta' prezzo.........che dire,..........Conny tvb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConny, societa' americana eh?
non e' che fai la stessa fine di Chinaglia?capisco la tua simpatia per lui....ma in cella di long john vedrai solo il ***** di abdul,poco john ma molto long.
alle volte però penso di essere io il cretino ad essere onesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioè una sola vecchissima, hai mai pensato perchè i trasferimenti non se li fanno da soli? per il semplice motivo che sono soldi sporchi, tu continui a trasferire soldi, quando ti sgamano ci vai tu in prigione per riciclaggio (o se ti va bene per favoreggiamento), loro avranno perso solo 3000 delle centinaia di migliaia che fanno riciclare ai poveri pezzenti
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono informato e sono degli americani che vendono on line tv ed elettrodomestici e prodotti di tecnologia che invece di pagare le concessioni e le tasse fanno prendere a me i soldi sul conto io li prelevo e poi tramite un change internazionale li mando a loro al netto dalla mia parcella.
guarda che non basta
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSono degli sporchi cinesi rabbini..
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioConny gira la mail...
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe quindi ci stai??Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa cosa mi puzza, io non lo farei.
Bye
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè dopo avere cheisto il parere di avvocati e GdF dovrebbe essere tranquilla la cosa nooo????
Commenta
-
Commenta