Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X gli avvocati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    .....secondo me è da creduluni credere al 100% da ciò che gli USa hanno dichiarato


    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Penso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.
      aò....se risulta legale,perchè no.

      Commenta


        #18
        Facci sapere
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #19
          E' arrivata anche a me....l'ho cestinata
          Sciopero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            Facci sapere
            sei scettico?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              sei scettico?
              Noooooo, perchè dovrei?
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Penso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.
                giusto
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #23
                  poi mettono i braccialetti pure a te

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
                    .
                    uè tabby ciuccia un pò va

                    Commenta


                      #25
                      al regina coeli c'è il pc nelle celle?no perchè sarebbe un peccato non averti piu' su bodyweb...a me ste cose sanno di strano..gente che ti molla 2000 euro al mese cosi'..giusto per fare un trasferimento..uhm..uhm...perchè non mandano in italia un loro inviato e si fanno ste cose da soli?

                      Commenta


                        #26
                        Conny, societa' americana eh?
                        non e' che fai la stessa fine di Chinaglia?capisco la tua simpatia per lui....ma in cella di long john vedrai solo il ***** di abdul,poco john ma molto long.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Mi sono informato e sono degli americani che vendono on line tv ed elettrodomestici e prodotti di tecnologia che invece di pagare le concessioni e le tasse fanno prendere a me i soldi sul conto io li prelevo e poi tramite un change internazionale li mando a loro al netto dalla mia parcella.
                          ossignore benedetto...ma chi ti versa 3.000 x 3 volte la settimana euro (36.000 al mese!!!) senza nemmeno conoscerti?

                          prima hai detto che te li versa lo stesso soggetto al quale li devi reinviare...

                          Per i servizi di pagamento si utilizzano banche e finanziarie, mica il primo pinco pallino che conosci mediante l'invio di mail-spam...

                          davvero, segnala la mail alla GDF

                          Commenta


                            #28
                            Conan riesce sempre a spazzarmi...
                            prima riesce ad individuare gli sporchi traffici del credito Ambrosiano,del Milan di Berlusconi e degli impicci di lotito, Mezzaroma e Ricucci,poi riesce a farsi infinocchiare da un magnate americano che lo riempirebbe di soldi per fare da prestanome in una societa' che compra il Folletto a meta' prezzo.........che dire,..........Conny tvb

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Conny, societa' americana eh?
                              non e' che fai la stessa fine di Chinaglia?capisco la tua simpatia per lui....ma in cella di long john vedrai solo il ***** di abdul,poco john ma molto long.


                              alle volte però penso di essere io il cretino ad essere onesto

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                                è una sola vecchissima, hai mai pensato perchè i trasferimenti non se li fanno da soli? per il semplice motivo che sono soldi sporchi, tu continui a trasferire soldi, quando ti sgamano ci vai tu in prigione per riciclaggio (o se ti va bene per favoreggiamento), loro avranno perso solo 3000 delle centinaia di migliaia che fanno riciclare ai poveri pezzenti
                                E la cosa non ti puzza?

                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Mi sono informato e sono degli americani che vendono on line tv ed elettrodomestici e prodotti di tecnologia che invece di pagare le concessioni e le tasse fanno prendere a me i soldi sul conto io li prelevo e poi tramite un change internazionale li mando a loro al netto dalla mia parcella.
                                Dove ti sei informato? vedendo il loro sito?

                                guarda che non basta

                                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                Sono degli sporchi cinesi rabbini..


                                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                                Conny gira la mail...


                                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                e quindi ci stai??
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Penso di si....prima porto il contratto presso il mio avvocato per farglielo leggere, lo porto in una stazione della finanaza per chiedere se è legale e poi lo firmo ed inizio la collaborazione.


                                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                La cosa mi puzza, io non lo farei.

                                Bye


                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Bhè dopo avere cheisto il parere di avvocati e GdF dovrebbe essere tranquilla la cosa nooo????
                                Tranquillo che non lo farai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎