secondo me e quella pratica scandinava che va a a mettere in pratica concretamente il temine chiavare....cioè con una chiave in acciaio lunga mezzo metro dopo averla infilata nel culo del paziente si inizia a girare in attesa di capire a quante mandate e la serratura
Vediamo .....
Collapse
X
-
ok adesso ve la spiego:
E' una tecnica legata al tensionamento muscolare ne fa ampio uso Pavel quando parla di tensionamento cioe' tira l'addome, stringi le chiappe e serra il buco (quest'ultimo non proprio cosi') quel serra il buco, intende, presente quando state per cagarvi addosso e cercate di trattenere? ecco fatelo!!! la forza vi aumentera' perche' in quel modo si tendono tutti i muscoli del corpo.
Ovviamente non è che trattenendo una scoreggia diventiate come Ercole serve la concatenazione e sopratutto tanta tanta pratica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiox enrico: in caffetteria non se ne parlerà mai seriamente...
Commenta
-
-
il sergente di full metal jacket aveva ragione....e possibile far venire i muscoli al buco del culo...Alleluja! ci manca che mi mento una pizza da 10 sul pene e lo faccio ammosciare e drizzare...le chiamero "flessioni del *****"Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioil sergente di full metal jacket aveva ragione....e possibile far venire i muscoli al buco del culo...Alleluja! ci manca che mi mento una pizza da 10 sul pene e lo faccio ammosciare e drizzare...le chiamero "flessioni del *****"
Ma non sto scherzando t-e-n-s-i-o-n-a-m-e-n-t-o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho provato. non riesco a cagare da 4 giorni...
Commenta
-
Commenta