Che palle avere la febbre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai sperimentato qual'è l'assorbimentoi migliore, per bocca o per via anale?
Per bocca da sempre grandi soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioC'è qualche altro sfgt come me che è a casa con la febbre??
Mi sto rompendo le palle in modo assurdo. Che mi consigliate di fare?
Forse il raffreddore lo prenderai uguale, ma sarai sicuramente più elegante.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggiola prossima volta che scopi all'aperto indossa una sciarpa di cachemire e scopri solo il culo.
Forse il raffreddore lo prenderai uguale, ma sarai sicuramente più elegante.
il fr2fr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiono ha dei cefali vivi che gli girano in casa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDipende dal tipo di *****
Per bocca da sempre grandi soddisfazioniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEpistemologia del *****, parte prima, a cura di Niko74
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSei troppo modesto, direi almeno un enciclopedia
Commenta
-
Commenta