Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Che palle avere la febbre
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioera sarcastico
bombe = paste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioahhhhhh.... io mi faccio solo di cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho immolato il mio alla dea vagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma che minchia........a casa mia stanno tutti male, poi ho parlato con mio cugino su msn e sta male anche lui, idem mia nonna.........sono l'unico sano, mi son barricato in camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe palle però starsene rinchiusi in camera... io non ce la faccio più... per fortuna che ora mi sento un po' meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio ci sto solo perchè devo studiare, ma fra un'oretta almeno vado in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeato te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioahhhhhh.... io mi faccio solo di cazziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai sperimentato qual'è l'assorbimentoi migliore, per bocca o per via anale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai mai rimorchiato in palestra?
Due ragazzi per la precisione...
Commenta
-
Commenta