Originariamente Scritto da giachi81
Visualizza Messaggio
Che palle avere la febbre
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiohai qualche idea???Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiopotrei chiedere a Maurox di darti una smerigliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon so perchè ma mi veniva di parlare e fare discorsi assurdi, da solo nel mio letto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiohai qualche idea???
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioC'è qualche altro sfgt come me che è a casa con la febbre??
Mi sto rompendo le palle in modo assurdo. Che mi consigliate di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggioa me è venuta in mente una cosi' ma per te non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanch'io avevo la febbre............................sabato sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa è colpa mia... sabato ho esagerato tra disco e after hour...Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon so perchè ma mi veniva di parlare e fare discorsi assurdi, da solo nel mio letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohai esagerato con le colombine?
Commenta
-
-
-
Commenta