Importantissimo annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
    Ma appunto...i dietologi di mamma RAI rompono sempre i coxxoni sul fatto che la dieta del B.Ber e piena di colesterolo, mentre il B.Ber in generale ( patologie ereditarie escluse) ha il colesterolo a livelli basso/minimi appunto perche fa sport.

Salui K.
    dovere fare d o m a n d e , NON risposte , avere capito?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Vai RAS: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=104428

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Stamani al TG5 hanno fatto un servizio sugli integratori parlandone bene. Meno male, ogni tanto un intervento veritiero.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Stamani al TG5 hanno fatto un servizio sugli integratori parlandone bene. Meno male, ogni tanto un intervento veritiero.
          io la settimana scorsa ho visto uno che a unomattina (non era calabrese) diceva che il salame fa bene ed è nutriente,molto proteico e ascoltate bene xchè sto dicendo la verita':ricco di grassi salutari

p.s.-io intanto guardavo sonia grey,mica la trasmissione
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            io la settimana scorsa ho visto uno che a unomattina (non era calabrese) diceva che il salame fa bene ed è nutriente,molto proteico e ascoltate bene xchè sto dicendo la verita':ricco di grassi salutari

p.s.-io intanto guardavo sonia grey,mica la trasmissione
            Di solito a Unomattina ci va Del Toma che è un luminare dell'alimentazione; le cose sono due: o non era lui (lo spero) o si è rincoglionito a forza di mangià grassi salutari provenienti dal salame.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

io la settimana scorsa ho visto uno che a unomattina (non era calabrese) diceva che il salame fa bene
              ...dijelo a Niko....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Ottimo. Da piu' di un mese a questa parte (non scherzo) mi faccio per merenda un panino con 100 grammi di salame. L'unico giorno nel quale non lo mangio e' di domenica.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• yupsilon
                  Bodyweb Advanced

• May 2006
                  • 51
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  Duranti , domenica mattina su RAI

altre perle di saggezza...

dopo la mortadella e i tortellini in brodo di Calabrese ecco "DIETA PROTEICA NO" di Duranti (così diceva la scritta sul maxischermo dello studio televisivo di uno mattina)

nella trasmissione: "non date retta a quelli che in palestra vi vogliono dare le proteine in polvere , sono tutte schifezze per pompare i muscoli [...] tante proteine non servono se volete aumentare i muscoli , guardate per esempio il gorilla , per essere così grosso mangia solo banane..."

e con quest'ultima denuncia , inizio ufficialmente a lavorare contro tutte queste persone , indegne delle cariche che gli sono state attribuite dai media.

Stò raccogliendo informazioni utili , pezzi di trasmissioni , riviste e quotidiani , testimonianze di chiunque abbia assistito a scene simili a questa sopra descritta , e a questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ight=calabrese per creare un sito web , di INFORMAZIONE SU INTEGRATORI ALIMENTARI E DIETE PROTEICHE volto a screditare pubblicamente tutte le malsane informazioni degli "uomini del mulino bianco"

il sito non sarà assolutamente a scopo di lucro , e verrà pubblicizzato da tutti coloro che sono interessati a sostenerne la causa

--------------------------------------------------------------------

inviatemi tutto il materiale che avete e che riuscirete a trovare nel web a questo indirizzo: info@adrianomarini.it

--------------------------------------------------------------------

che vergogna e questi sono pure medici

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    mi raccomando, solo mangiarle.......