MI RACCOMANDO , CERCHIAMO FATTI DOCUMENTABILI E EVIDENZE SCIENTIFICHE e non cose tanto per sentito dire o non provabili.
Importantissimo annuncio
Collapse
X
-
-
potete anche inviare materiale cartaceo (fotocopie di giornali e riviste) a questo indirizzo: Sport News circonvallazione Aurelia 3/5 00165 roma
oppure scannerizzarli e pubblicarli su questo 3d , ogni copia e incolla è ben accetto purchè sia verificata la fonte.
per info 06 6636945
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe ti interessi anche della banale ignoranza via forum, fatti un giro in questo thread: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=414775
ByeOriginariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioI vegetariani convinti mi hanno detto che è inutile mangiare carne perchè non abbiamo la dentatura per lacerarla.
Mi hanno detto che il toro è forte eppure mangia erba. Io gli ho risposto: siamo anche noi dei ruminanti? Silenzio di tomba (penso che non avesse capito cosa significhi "ruminanti").
per tutto il resto RAS sei un grandeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
bella idea..dovrei avere qualcosa..ma devo cercare nell'altro pc...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiopotete anche inviare materiale cartaceo (fotocopie di giornali e riviste) a questo indirizzo: Sport News circonvallazione Aurelia 3/5 00165 roma
oppure scannerizzarli e pubblicarli su questo 3d , ogni copia e incolla è ben accetto purchè sia verificata la fonte.
per info 06 6636945
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio"non date retta a quelli che in palestra vi vogliono dare le proteine in polvere , sono tutte schifezze per pompare i muscoli [...] tante proteine non servono se volete aumentare i muscoli , guardate per esempio il gorilla , per essere così grosso mangia solo banane..."
Ma sta gente ha una laurea davvero?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Ho dato una pulita agli OT. Fate i bravi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioDuranti , domenica mattina su RAI
altre perle di saggezza...
dopo la mortadella e i tortellini in brodo di Calabrese ecco "DIETA PROTEICA NO" di Duranti (così diceva la scritta sul maxischermo dello studio televisivo di uno mattina)
nella trasmissione: "non date retta a quelli che in palestra vi vogliono dare le proteine in polvere , sono tutte schifezze per pompare i muscoli [...] tante proteine non servono se volete aumentare i muscoli , guardate per esempio il gorilla , per essere così grosso mangia solo banane..."
e con quest'ultima denuncia , inizio ufficialmente a lavorare contro tutte queste persone , indegne delle cariche che gli sono state attribuite dai media.
Stò raccogliendo informazioni utili , pezzi di trasmissioni , riviste e quotidiani , testimonianze di chiunque abbia assistito a scene simili a questa sopra descritta , e a questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ight=calabrese per creare un sito web , di INFORMAZIONE SU INTEGRATORI ALIMENTARI E DIETE PROTEICHE volto a screditare pubblicamente tutte le malsane informazioni degli "uomini del mulino bianco"
il sito non sarà assolutamente a scopo di lucro , e verrà pubblicizzato da tutti coloro che sono interessati a sostenerne la causa
--------------------------------------------------------------------
inviatemi tutto il materiale che avete e che riuscirete a trovare nel web a questo indirizzo: info@adrianomarini.it
--------------------------------------------------------------------
o sono imbecilli o sono in cattiva fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq raga mi sn svegliato e mio padre ha iniziato a dirmi ke in africa sn spessi xkè mangiano sl frutta, ke le mie proteine sn da buttare, ke se piglio la creatina muoio...orca troi...sl xkè ha sentito sto durante del caz..
Commenta
-
Commenta