Importantissimo annuncio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    Importantissimo annuncio

    Duranti , domenica mattina su RAI

    altre perle di saggezza...

    dopo la mortadella e i tortellini in brodo di Calabrese ecco "DIETA PROTEICA NO" di Duranti (così diceva la scritta sul maxischermo dello studio televisivo di uno mattina)

    nella trasmissione: "non date retta a quelli che in palestra vi vogliono dare le proteine in polvere , sono tutte schifezze per pompare i muscoli [...] tante proteine non servono se volete aumentare i muscoli , guardate per esempio il gorilla , per essere così grosso mangia solo banane..."

    e con quest'ultima denuncia , inizio ufficialmente a lavorare contro tutte queste persone , indegne delle cariche che gli sono state attribuite dai media.

    Stò raccogliendo informazioni utili , pezzi di trasmissioni , riviste e quotidiani , testimonianze di chiunque abbia assistito a scene simili a questa sopra descritta , e a questa: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ight=calabrese per creare un sito web , di INFORMAZIONE SU INTEGRATORI ALIMENTARI E DIETE PROTEICHE volto a screditare pubblicamente tutte le malsane informazioni degli "uomini del mulino bianco"

    il sito non sarà assolutamente a scopo di lucro , e verrà pubblicizzato da tutti coloro che sono interessati a sostenerne la causa

    --------------------------------------------------------------------

    inviatemi tutto il materiale che avete e che riuscirete a trovare nel web a questo indirizzo: info@adrianomarini.it

    --------------------------------------------------------------------


    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    tante proteine non servono se volete aumentare i muscoli , guardate per esempio il gorilla , per essere così grosso mangia solo banane..."

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #3
      aspetta, prima x 2 sett inizio a mangiare solo banane e vediamo che succede

      Commenta

      • Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        aspetta, prima x 2 sett inizio a mangiare solo banane e vediamo che succede
        mi raccomando, solo mangiarle.......

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #5
          Se ti interessi anche della banale ignoranza via forum, fatti un giro in questo thread: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=414775

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

            #6
            il fatto è che cè proprio una grande ignoranza dietro uesti personaggi che non sanno cosa è il body building, si limitano a dire muscoli,
            veramente bisogna fare qualcosa ieri pomeriggio stessa cosa con maurizio costanzo

            Commenta

            • RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Se ti interessi anche della banale ignoranza via forum, fatti un giro in questo thread: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=414775

              Bye
              sono interessato da tutto quello che viene reso pubblico tramite giornali e TV e in quanto tale verità assoluta e incontrovertibile

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta

              • sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

                #8
                bella l'idea, magari potresti mettere anche la testimonianza di qualcuno di noi, corredata dalle analisi del sangue, per dare un'impostazione più autoritaria al sito
                .

                Commenta

                • RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  il fatto è che cè proprio una grande ignoranza dietro uesti personaggi che non sanno cosa è il body building, si limitano a dire muscoli,
                  veramente bisogna fare qualcosa ieri pomeriggio stessa cosa con maurizio costanzo
                  non si parla affatto di bodybuilding , stò parlando di banalissime diete per perdere un pò di pancia e di non smerdare gli integratori , chi li produce , chi li vende e chi li usa!

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta

                  • RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    voglio ridicolizzare queste persone e le loro affermazioni presentando studi e testimonianze di valore scientifico

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    • stuckmojo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 1370
                      • 16
                      • 0
                      • Newcastle, England
                      • Send PM

                      #11
                      le banane!!! ecco perche' non somiglio a Kevin Levrone!


                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        voglio ridicolizzare queste persone e le loro affermazioni presentando studi e testimonianze di valore scientifico

                        Dal canto mio, metto il thread in sticky. Evitate di riempire il thread di OT, grazie.
                        E' ora che qualcuno li smerdi, mi raccomando, cerca di creare un documento (video, scritto, fotografato o quel che vuoi) riproducibile con facilita': dovra' fare il giro d' italia, all'occorrenza.
                        Tanto questi pirloni hanno sempre proteine e creatina in bocca, ad ogni discussione su Internet riguardante questi aspetti si postano queste prove e si lasciano morire thread ed ignoranza.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          I vegetariani convinti mi hanno detto che è inutile mangiare carne perchè non abbiamo la dentatura per lacerarla.
                          Mi hanno detto che il toro è forte eppure mangia erba. Io gli ho risposto: siamo anche noi dei ruminanti? Silenzio di tomba (penso che non avesse capito cosa significhi "ruminanti").

                          Commenta

                          • Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                            I vegetariani convinti mi hanno detto che è inutile mangiare carne perchè non abbiamo la dentatura per lacerarla.
                            Mi hanno detto che il toro è forte eppure mangia erba. Io gli ho risposto: siamo anche noi dei ruminanti? Silenzio di tomba (penso che non avesse capito cosa significhi "ruminanti").

                            che guardino alla storia per la miseria!

                            che mi ricordi nella scala evolutiva dell'uomo, l'uomo herectus era un cacciatore-raccoglitore, aveva l'altezza media + alta per i tempi (180 cm), una massa muscolare molto sviluppata
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta

                            • RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

                              Dal canto mio, metto il thread in sticky. Evitate di riempire il thread di OT, grazie.
                              E' ora che qualcuno li smerdi, mi raccomando, cerca di creare un documento (video, scritto, fotografato o quel che vuoi) riproducibile con facilita': dovra' fare il giro d' italia, all'occorrenza.
                              Tanto questi pirloni hanno sempre proteine e creatina in bocca, ad ogni discussione su Internet riguardante questi aspetti si postano queste prove e si lasciano morire thread ed ignoranza.

                              Bye
                              infatti , PREGO TUTTI DI EVITARE OT usiamo questo 3d solo per il lavoro di raccolta materiale , ho già contattato personaggi autorevoli che ci aiuteranno a sostenere la nostra causa , per diffonderci useremo il web , tutti i forum di sport italiani e i siti delle ditte di integratori , questo sito farà comodo a tutti...

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X