If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe da aspettarli fuori dagli studi televisivi e buttargli addosso una secchiata di diarrea mista a caglio
o sono imbecilli o sono in cattiva fede
<<o sono imbecilli o sono in cattiva fede>>
Tutti e due...
L iniziativa di RAS e ammirevole...pero ragazzi non ce peggior sordo di chi non vuole sentire ( o capire..in questo caso)
Sara dura " spuntarla " contro chi ha la chiave d accesso a programmi RAI.
il nutrizionista che ha scitto l'art. fà parte della "setta delle calorie" ovvero: non importa quale merda tu mangi , basta che stai attento alle calorie!
il nutrizionista che ha scitto l'art. fà parte della "setta delle calorie" ovvero: non importa quale merda tu mangi , basta che stai attento alle calorie!
Calabrese docet
Fanno parte della setta dei soldi facili, dai retta a me. Nessuno puo' essere cosi' stupido se non di proposito.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Per me, la seconda che hai detto.
Dei gran paraculi...
Bye
SI , PROBABILMENTE CE NE SARANNO POCHISSIMI INTELLIGENTE FURBI E PARACULI , e poi ci sarà una gran massa di medici-rincoglioniti che li venera e gli va appresso come pecore
della stessa autrice dell'articolo sui cannelloni:
PastaRiso Break…gli spaghetti di riso amici del peso forma, alleati di chi ama la pasta ma non vuole “pagarla” sulla bilancia...
Dimagrire – Settembre 2005 – Fiorella Coccolo
“I PastaRiso Break *****) sono spaghetti, in genere di riso e rappresentano un piatto rapido e leggero che ben si adatta ai gusti degli italiani. Sono saporiti, rapidi da cucinare e non danno problemi d’intolleranza. Il loro consumo apporta notevoli vantaggi alla linea: 70 gr. sono sufficienti per un pasto, saziano e non favoriscono le fermentazioni intestinali, quindi sono adatti sia per chi sono in soprappeso, sia per chi soffre di gonfiori addominali. Sono anche naturalmente privi di glutine e quindi indicati in caso di celiachia.
Poiché durante la lavorazione i PastaRiso Break di riso vengono precotti, per cucinarli basta immergerli per alcuni minuti in acqua molto calda. Da oggi quindi è possibile fuori casa, in ufficio o in vacanza, mangiare un buon piatto di spaghetti di riso conditi con i sughi della tradizione italiana. Riso Scotti fornisce tutti gli ingredienti; pasta e condimento, piatto, forchetta e tovagliolo Attenzione! Con questi primi piatti è più facile controllare l’apporto nutrizionale: infatti su ciascuna confezione è riportato il contenuto calorico della preparazione completa, cioè della pasta più il suo condimento.”
Per visualizzare il nuovo prodotto PastaRiso Break di Riso e i passaggi della preparazione vi invitiamo a visitare:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta