Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Visita in carcere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioAZZZ dovro parlare con i parcheggiatori, con le piogge degli ultimi tempi ci ho parcheggiato lo Scania e il 747 e adesso faccio un po fatica a trovre i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiono in realta' sono gia stati venduti tutti i 100 esemplari...
sono nomi noti... maurox jpp spaino body sergio... albe socio
Io aspetto il restyling.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLimited edition...ottima scelta!
Io aspetto il restyling.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiospanio vieni a prendere il tuo..presto !
Commenta
-
-
Piero, rimetti la bimbina in avatar.
Lothar, chiedi scusa per il tuo comportamento, che ritengo comunque in buona fede.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLothar, chiedi scusa per il tuo comportamento, che ritengo comunque in buona fede.
Bebbo, mavvaff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPiero, rimetti la bimbina in avatar.
Lothar, chiedi scusa per il tuo comportamento, che ritengo comunque in buona fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa buona fede è piu' che sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa buona fede è piu' che sufficiente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'udienza è tolta
Bebbo, mavvaff...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSpadino spadino, ricordati di come ho votato a suo tempo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobebbuzzo, ma tu sei sempre nel mio cul....cuore!
PS: mi piacciono solo i cul..cuori femminilisigpic
Commenta
-
Commenta