Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Visita in carcere
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe Piero è pur vero che Bert e un celebroleso ma sono sicuro che e stato uno sbaglio in buonafede, cioè dai figurati se poteva anche lontanamente alludere una cosa del genere,ha sicuramente usato una sintassi un po troppo ambigua ma sono sicuro che l'idea di fondo non era certo un discorso del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' che non lo conosco...
Non ho alcuna preclusione alle battute, figuratevi. Ma solo se mi trovo tra amici di famiglia come voi, se le esprime chi non conosco, mi chiudo.
Tutto OK, grazie..
stasera vado in pasticcieria e ti faccio mandare a casa una bella CREME DIARRE' con tutti i tarzanelli canditi, cosi vedrai che ti torna il buonumore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi anche secondo me...bert e' un po' come l'animale domestico di bodyweb...
sembra una scimmia...in realta' lo e'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo frainteso io.
per dimostrarti tutto il suo affetto bw stasera ti manderà a casa niko con un bel fiocchetto sull'ucello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai non fare il broncio
stasera vado in pasticcieria e ti faccio mandare a casa una bella CREME DIARRE' con tutti i tarzanelli canditi, cosi vedrai che ti torna il buonumore
Tu hai un mio Garelli 50cc parcheggiato nel culo. Ne avrei bisogno...
La', si...Tra quel Volvo 760 e il Mercedes Vito.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodai piero su col morale
per dimostrarti tutto il suo affetto bw stasera ti manderà a casa niko con un bel fiocchetto sull'ucello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInculare uno con la febbre e' il massimo. E' come infilarlo tra gli elementi di un termosifone anni 70, ma col Dolby Surround.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi tu hai già inculato un termosifone anni 70, dotato di Dolby Surround......interessante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeast,
Grazie
presto faranno il mercedes daniello....
ogni persona che lo acquista gli ficcano su per il culo un termozeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeast,
Grazie
AZZZ dovro parlare con i parcheggiatori, con le piogge degli ultimi tempi ci ho parcheggiato lo Scania e il 747 e adesso faccio un po fatica a trovre i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...Uno sballo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopresto faranno il mercedes daniello....
ogni persona che lo acquista gli ficcano su per il culo un termozeta
Commenta
-
Commenta