piero...tu hai sempre cazzi piccoli, ragazzini, e strani fotomontaggi in avatar...credi di soffrire di disturbi?
Visita in carcere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobegli amici che hai
ho scritto forse che approvo o quant'altro?
è stato un coglione e ha pagato come è giusto che sia. Non per questo mi devo dimenticare che esiste. Tanto io e i miei soci siamo talmenti rimbambiti che gli rideremo anche in faccia e lui riderà con noi della situazione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesta poteva rimanerti nella tastiera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiopiero...tu hai sempre cazzi piccoli, ragazzini, e strani fotomontaggi in avatar...credi di soffrire di disturbi?
Ma la ragazzina è mia figlia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPuo' essere.
Ma la ragazzina è mia figlia.
ma sai che cresce a velocità spaventosa????? è bella comunque complimenti. E' Ferrari il padre?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopresentati in carcere, e chiedi alla guardia all'ingresso gli orari di visita. è semplice.
no non funziona così. C'è una procedura molto complessa da seguire e dipende pure dal carcere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma sai che cresce a velocità spaventosa????? è bella comunque complimenti. E' Ferrari il padre?
Scusa, ma ho forti conati di vomito.
Sono contento tu abbia visto Aurora almeno in foto. Era un'operazione per chi mi vuole bene. Sergio mi aveva avvertito, ed aveva ragione.
A dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDavide,
Scusa, ma ho forti conati di vomito.
Sono contento tu abbia visto Aurora almeno in foto. Era un'operazione per chi mi vuole bene. Sergio mi aveva avvertito, ed aveva ragione.
A dopo.
????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma sai che cresce a velocità spaventosa????? è bella comunque complimenti. E' Ferrari il padre?
che pezzo di mrd
Commenta
-
Commenta