If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che piero disse a sergio se poteve mettere in avatar la foto di aurora e sergio disse okkio che poi offendono qui su..
e piero meravigliato disse se offendono o scherzano sulla foto di una bambina siamo alla frutta...evidentemente aveva ragione...credo si riferisse a questo
che piero disse a sergio se poteve mettere in avatar la foto di aurora e sergio disse okkio che poi offendono qui su..
e piero meravigliato disse se offendono o scherzano sulla foto di una bambina siamo alla frutta...evidentemente aveva ragione...credo si riferisse a questo
ah, okkei ma io lo avrei offeso? non capisco... guarda che dicevo sul serio quando gli ho detto che è bella. Solo che mi sembra strano che cresca così velocemente tutto qua. Se si è offeso per me gli chiedo scusa. Non era mica mia intenzione offendere nessuno. Non credo si sia offeso perchè gli ho chiesto se era figlia di enzo ferrari, mica se la prende lui per queste cose.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ah, okkei ma io lo avrei offeso? non capisco... guarda che dicevo sul serio quando gli ho detto che è bella. Solo che mi sembra strano che cresca così velocemente tutto qua. Se si è offeso per me gli chiedo scusa. Non era mica mia intenzione offendere nessuno. Non credo si sia offeso perchè gli ho chiesto se era figlia di enzo ferrari, mica se la prende lui per queste cose.
aspetta che sia in arrivo l'indulto trimestrale e un paio di ore prima ammazza Maurox, sempre che lo considerino reato finirai in galera giusto il tempo che pubblichino l'indulto e sarai a casa per cena
ah beh, non l'ho nemmeno letto, meno male, ci manca solo che ce l'avesse con me...
no be, mi ha chiamato in segreto e mi ha detto che ce l'ha anche con te xche a suo tempo non hai certo preso tutte queste informazioni per andarlo a trovare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta