Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
    a si? è chi li ha guidati?? come hanno impostato la rotta?? con la bussola?
    Hanno impostato il pilota automatico sulla tratta per NY e poi hanno centrato le torri manualmente. Sebbene i loro istruttori abbiano detto che i dirottatori "erano scarsi" molti sostengono che le manovre compiute per impattare le torri gemelle non sono particolarmente difficili. Per il pentagono la faccenda sembra più complicata, perchè effettivamente il pilota doveva avere delle capacità eccellenti per centrarlo.

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

a si? è chi li ha guidati?? come hanno impostato la rotta?? con la bussola?
      visto che conosci bene gli aeroplani...mi dici quanti radar ha un aereo, e quali sono necessari per la rotta ?..su su...se vuoi poi ti aiuto..
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        visto che conosci bene gli aeroplani...mi dici quanti radar ha un aereo, e quali sono necessari per la rotta ?..su su...se vuoi poi ti aiuto..
        ti prego aiutami...

senti aiutami tu che sei competente in materia: come mai tanti tuoi colleghi di oltre oceano che stavano operando al wtc sostengono che sia stata una demolizione controllata mentre tu stando quà in italia affermi il contrario??

sono dei cretini e incompetetenti i pompieri americani che affermano questo??

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Hanno impostato il pilota automatico sulla tratta per NY e poi hanno centrato le torri manualmente. Sebbene i loro istruttori abbiano detto che i dirottatori "erano scarsi" molti sostengono che le manovre compiute per impattare le torri gemelle non sono particolarmente difficili. Per il pentagono la faccenda sembra più complicata, perchè effettivamente il pilota doveva avere delle capacità eccellenti per centrarlo.
          ma se erano degli incompetenti che non sapevano neanche far decollare un aereo giocando a flight simulator 5.0 possono andare a colpire due grattacieli con un boing?? ma va là...

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

ti prego aiutami...

senti aiutami tu che sei competente in materia: come mai tanti tuoi colleghi di oltre oceano che stavano operando al wtc sostengono che sia stata una demolizione controllata mentre tu stando quà in italia affermi il contrario??

sono dei cretini e incompetetenti i pompieri americani che affermano questo??
            hei ferma tutto..io non ho detto questo..e non mi pare di aver sentito colleghi americani affermare con certezza che si sia trattato di esplosioni ai piani sottostanti...ci sono divergenze di opinione anche tra di loro, lapressione causata dall'implosione genera esplosioni e questo è un dato di fatto, poi se permetti sono operativo presso l'aeroporto, penso di aerei di capirci qualcosa, e loro in volo hanno spento solo il transponder...gli altri 2 radar sempre posti sulla prua dell'aereo sono rimasti accesi.

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

hei ferma tutto..io non ho detto questo..e non mi pare di aver sentito colleghi americani affermare con certezza che si sia trattato di esplosioni ai piani sottostanti...ci sono divergenze di opinione anche tra di loro, lapressione causata dall'implosione genera esplosioni e questo è un dato di fatto, poi se permetti sono operativo presso l'aeroporto, penso di aerei di capirci qualcosa, e loro in volo hanno spento solo il transponder...gli altri 2 radar sempre posti sulla prua dell'aereo sono rimasti accesi.
              il discorso della demoloizione è stato ammesso da numerosi vigili del fuoco che erano presenti li sul posto, e credo che siano tra le persone più competenti in materia, dico bene??

uno dei vigili del fuoco che comandava un reparto addirittura resosi conto che il wtc era stato minato, aveva dato persino l'ordine alla sua squadra di evacuare al più presto, squadra che eìè rimasta sotto le macerie.

se non lo hai sentito scaricati i numerosi video con le loro dichiarazioni.
              Last edited by body77; 07-11-2006, 19:40:06.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

ma se erano degli incompetenti che non sapevano neanche far decollare un aereo giocando a flight simulator 5.0 possono andare a colpire due grattacieli con un boing?? ma va là...
                A quanto dicono gli istruttori i dirottatori avevano difficoltà a far atterrare un Cessna 172, ma in fondo non sarebbero dovuti atterrare quindi...

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

A quanto dicono gli istruttori i dirottatori avevano difficoltà a far atterrare un Cessna 172, ma in fondo non sarebbero dovuti atterrare quindi...
                  si perchè trovare la traiettoria giusta per colpire non una ma bensi due torri con un boing ti sembra facile?

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                    Eagle,

Hai un paio di preservativi?

Vorrei incularti.
                    Ho ancora i tuoi che mi avevi imprestato l'anno scorso ...

Eagle

Variety Smaller Condom Variety Pack Condoms

Average Rating
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

A quanto dicono gli istruttori i dirottatori avevano difficoltà a far atterrare un Cessna 172...
                      cessna ? ma che dici

Commenta

• Oliver Sparrow
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2932
                        • 109
                        • 32
                        • roma
                        • Send PM

ho visto molti e molti documentari sull 9/11
                        e sono giunto alla conclusione che a meno di auto dichiarazioni lesive,non riusciremo mai a capire la verità..

ho visto molti documentari (e anzi questa settimana voglio vedere loose change e united 93) dai quali si evince chiaramente che il signor livingston ha fatto l'affare del secolo (assicurando il wtc per 3 miliardi $$ e ricevendone dopo l'9/11 ben 7)...e risulta abbastanza chiaro che si può parlare di demolizioni controllate..di aerei inesistenti (quello caduto sul pentagono che altro non sarebbe che un cruise, e quello schiantato in pennsylvania,che proprio atterrato non è [ma anzi sarebbe stato abbattuto in prima analisi e/o si tratta di un aereo che tutto è tranne che un 747])

poi però vedo anche documentari in cui i migliori architetti del mondo dicono che di demolizioni controllare non si può parlare,per le torri gemelle..mentre se ne può parlare per il wtc7

ecco insomma..riassuntivamente..quello che vedo e che penso about 9/11

Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

cessna ? ma che dici

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

hem..si lo so come è fatto un cessna.....dicevo cosa centra con le torri

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

c'entra che quei sprovveduti non erano in grado neanche di far decollare un aereoplanino ad elastico.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Era per sottolineare il fatto che i dirottatori non erano bravi piloti, ma che forse sarebbero stati capaci di schiantarsi contro il WTC (pur con grandi difficoltà).

Commenta

Working...
                                X