Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Le storia delle torri gemelle...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioa si? è chi li ha guidati?? come hanno impostato la rotta?? con la bussola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovisto che conosci bene gli aeroplani...mi dici quanti radar ha un aereo, e quali sono necessari per la rotta ?..su su...se vuoi poi ti aiuto..
senti aiutami tu che sei competente in materia: come mai tanti tuoi colleghi di oltre oceano che stavano operando al wtc sostengono che sia stata una demolizione controllata mentre tu stando quà in italia affermi il contrario??
sono dei cretini e incompetetenti i pompieri americani che affermano questo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHanno impostato il pilota automatico sulla tratta per NY e poi hanno centrato le torri manualmente. Sebbene i loro istruttori abbiano detto che i dirottatori "erano scarsi" molti sostengono che le manovre compiute per impattare le torri gemelle non sono particolarmente difficili. Per il pentagono la faccenda sembra più complicata, perchè effettivamente il pilota doveva avere delle capacità eccellenti per centrarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioti prego aiutami...
senti aiutami tu che sei competente in materia: come mai tanti tuoi colleghi di oltre oceano che stavano operando al wtc sostengono che sia stata una demolizione controllata mentre tu stando quà in italia affermi il contrario??
sono dei cretini e incompetetenti i pompieri americani che affermano questo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiohei ferma tutto..io non ho detto questo..e non mi pare di aver sentito colleghi americani affermare con certezza che si sia trattato di esplosioni ai piani sottostanti...ci sono divergenze di opinione anche tra di loro, lapressione causata dall'implosione genera esplosioni e questo è un dato di fatto, poi se permetti sono operativo presso l'aeroporto, penso di aerei di capirci qualcosa, e loro in volo hanno spento solo il transponder...gli altri 2 radar sempre posti sulla prua dell'aereo sono rimasti accesi.
uno dei vigili del fuoco che comandava un reparto addirittura resosi conto che il wtc era stato minato, aveva dato persino l'ordine alla sua squadra di evacuare al più presto, squadra che eìè rimasta sotto le macerie.
se non lo hai sentito scaricati i numerosi video con le loro dichiarazioni.Last edited by body77; 07-11-2006, 19:40:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma se erano degli incompetenti che non sapevano neanche far decollare un aereo giocando a flight simulator 5.0 possono andare a colpire due grattacieli con un boing?? ma va là...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA quanto dicono gli istruttori i dirottatori avevano difficoltà a far atterrare un Cessna 172, ma in fondo non sarebbero dovuti atterrare quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEagle,
Hai un paio di preservativi?
Vorrei incularti.
Eagle
Variety Smaller Condom Variety Pack Condoms
Average Rating
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA quanto dicono gli istruttori i dirottatori avevano difficoltà a far atterrare un Cessna 172...
Commenta
-
-
ho visto molti e molti documentari sull 9/11
e sono giunto alla conclusione che a meno di auto dichiarazioni lesive,non riusciremo mai a capire la verità..
ho visto molti documentari (e anzi questa settimana voglio vedere loose change e united 93) dai quali si evince chiaramente che il signor livingston ha fatto l'affare del secolo (assicurando il wtc per 3 miliardi $$ e ricevendone dopo l'9/11 ben 7)...e risulta abbastanza chiaro che si può parlare di demolizioni controllate..di aerei inesistenti (quello caduto sul pentagono che altro non sarebbe che un cruise, e quello schiantato in pennsylvania,che proprio atterrato non è [ma anzi sarebbe stato abbattuto in prima analisi e/o si tratta di un aereo che tutto è tranne che un 747])
poi però vedo anche documentari in cui i migliori architetti del mondo dicono che di demolizioni controllare non si può parlare,per le torri gemelle..mentre se ne può parlare per il wtc7
ecco insomma..riassuntivamente..quello che vedo e che penso about 9/11
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio..dicevo cosa centra con le torri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiohem..si lo so come è fatto un cessna.....dicevo cosa centra con le torri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiohem..si lo so come è fatto un cessna.....dicevo cosa centra con le torri
Commenta
-
Commenta