Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    mi toglo pure io dalla discussione
    fate pena....

prove passibili ??? cristo santo 2 aerei ripresi da tutto il mondo... non bastano eh...
    il filmato delle esplosioni piano per piano l'ho visto anche io...

raga uno ci vede quello che vuole nella vita... io ci vedo solo un attentato

fate ridere...

a tartufo' ma nasconnite va'....le implosioni radiocomandate...

ma io mi domando il bodybuilding e' uno sport di destra da sempre made in usa ecc.ecc. ma da dove uscite voi comunisti di 2 kg?

Daniel, anche io non avrei mai pensato una cosa simile...
    sarebbe stato più facile credere a babbo natale..
    e anche se mi stanno sul ***** questi islamici e tutto il loro mondo, questa volta non c'entrano un *****, fidati.

non ci vuole tanto a capire che troppi conti non tornano...

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

si body... anche io a volte ci rifletto ma poi penso che sia tutta causa di disinformazione il nostro riflettere....

qui si cerca sempre di smontare tutto....

boh....raga pero non ci incazziamo

tartufo' daje

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Aspetta.. partiamo dal principio.. Nn abbiamo prove nè da un lato nè dall'altro.. In quanto nn possiamo "fidarci" delle prove ke accusano gli arabi (fantastica quella ke han trovato il libretto di istruzioni su come pilotare l'aereo in arabo... eheheh)

Dunque, nn avendo prove certe.. io comincio a pensare.. "Ki ci guadagna da tutto ciò..?"

Aggiungo: per fare pubblicamente un'accusa di questo tipo (ke Bush o ki per lui avrebbero mandato a morte 5000 AMERICANI per i loro comodi) o hai delle belle prove... o fatti il segno della croce... E fattelo anke se le prove le hai..

Bush ha fatto la guerra in Iraq parlando di armi chimiche :

in realta' le armi un tempo c'erano davvero... e c'erano perche' servivano nel conflitto Iraq Iran... Indovina la provenienza ? Ecco perche' gli usa erano convinti che ci fossero... Gleile avevano date loro !

L'inculata bestiale fu che non le trovarono perche' sfortunatamente per gli americani, esse erano gia' state usate e non ne erano avanzate !

Questo significa che comunque le prove non e' necessario averle ... Si fanno persino le guerre usando motivazioni labili... In politica si usa tutto , lecito e illecito... Eppure nessuno si azzarda a impugnare le " prove " che dite... La motivazione non me la sapete ancora dire , pero'...
        sigpic

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          socio mo ti segnalo

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

tartufo vai a scuola, studia scienza e tecnica delle costruzioni, procurati i piani delle torri, fai una analisi e poi parla.

perchè a raccontare quello che ti ha detto l'intervista, il giornalista o tuo cugginio non è che ci fai un figurone.

però ti bevi tutto quello che ti dicono eh...

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              fossi in te editerei la firma

ok, l'ho aggiornata.

File Allegati

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                tartufo vai a scuola, studia scienza e tecnica delle costruzioni, procurati i piani delle torri, fai una analisi e poi parla.

perchè a raccontare quello che ti ha detto l'intervista, il giornalista o tuo cugginio non è che ci fai un figurone.

io mi bevo quello che si bevono molte persone nel forum e nel mondo,tu beviti quell'altro.
                dato che è già stato discusso l'argomento,preferisco non intervenire più in questo 3d.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Questo significa che comunque le prove non e' necessario averle ... Si fanno persino le guerre usando motivazioni labili... In politica si usa tutto , lecito e illecito... Eppure nessuno si azzarda a impugnare le " prove " che dite... La motivazione non me la sapete ancora dire , pero'...
                  Eh no, attenzione. Tu parli dell'Iraq dove motivazioni ce ne sono sempre state (valide o meno)

Con l'afghanistan invece nn c'era un fico secco e han dovuto inventarlo..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

provate ad immaginare un grattacielo di quelle dimensioni...che all'improvviso implode....avete idea della pressione che si crea ai piani sottostanti ? nessuna carica nei piani intermedi, la pressione stessa provoca esplosioni, we si sta parlando di un 766 avete idea di che bestia sia? un aereo del genere avate idea del carburante che trasporta ? e in caso di incendio il calore che può propagare alle strutture portanti?
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Aspetta.. partiamo dal principio.. Nn abbiamo prove nè da un lato nè dall'altro.. In quanto nn possiamo "fidarci" delle prove ke accusano gli arabi (fantastica quella ke han trovato il libretto di istruzioni su come pilotare l'aereo in arabo... eheheh)

Dunque, nn avendo prove certe.. io comincio a pensare.. "Ki ci guadagna da tutto ciò..?"

Aggiungo: per fare pubblicamente un'accusa di questo tipo (ke Bush o ki per lui avrebbero mandato a morte 5000 AMERICANI per i loro comodi) o hai delle belle prove... o fatti il segno della croce... E fattelo anke se le prove le hai..

posso concordare con te sulla prima parte, ma non sono d'accordo sull'aggiunta.
                      l'accusa non è affatto pubblica ! e come ti dicevo nessuno dei potenti anti bush ha avvallato questa tesi...non credi che se fosse tutto vero sarebbero argomentazioni potentissime contro bush e company ?
                      iran,nord corea la stessa cina potrebbero utilizzarle in ambito internazionale
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        provate ad immaginare un grattacielo di quelle dimensioni...che all'improvviso implode....avete idea della pressione che si crea ai piani sottostanti ? nessuna carica nei piani intermedi, la pressione stessa provoca esplosioni, we si sta parlando di un 766 avete idea di che bestia sia? un aereo del genere avate idea del carburante che trasporta ? e in caso di incendio il calore che può propagare alle strutture portanti?

quanto ti devo quotare vecchio mio !

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

mi tocca quotare un pazzo !

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            posso concordare con te sulla prima parte, ma non sono d'accordo sull'aggiunta.
                            l'accusa non è affatto pubblica ! e come ti dicevo nessuno dei potenti anti bush ha avvallato questa tesi...non credi che se fosse tutto vero sarebbero argomentazioni potentissime contro bush e company ?
                            iran,nord corea la stessa cina potrebbero utilizzarle in ambito internazionale
                            Si, ma le prove dove le hanno..?
                            Possono fare illazioni... ma senza prove..?

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

signori, ma non vi fa ridere il fatto che per illudere la gente hanno trovato subito dopo sotto montagne di macerie incandescenti i documenti degli attentatori (materiale: carta!!) quando le scatole nere fatte dei materiali più resistenti della terra sono state distrutte??

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Si vabbè dai, diventa sempre una discussione da bar, con gente che c'ha la terza media che è convinta di sapere come funzionano le esplosioni nelle torri, o di trovare prove lampanti che neanche il tenente colombo.

Commenta

Working...
                                X