veramente tartufone sei proprio un pirla !
Le storia delle torri gemelle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè credo che ormai praticamente tutti abbiano capito che era uan cazzata la storia dei terroristi.....solo pochi ancora credono alla storia che ci rifilano gli americani.
per una volta concordo con te...
Commenta
-
-
Io credo che l'attentato sia veramente opera del cammelliere saudita, però non si può negare che è servito, in qualche modo, a Bush per raggiungere alcuni obiettivi politico-militari che aveva già in mente prima del 11/9In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose la metti in questi termini...non esiste risposta perchè tutto può essere manipolato...
ma ti invito a fare una riflessione che ha posto prima mauro, se fosse davvero tutta una montatura perchè nessun esponente di spicco della politica anti-usa ne ha mai parlato ??
Dunque, nn avendo prove certe.. io comincio a pensare.. "Ki ci guadagna da tutto ciò..?"
Aggiungo: per fare pubblicamente un'accusa di questo tipo (ke Bush o ki per lui avrebbero mandato a morte 5000 AMERICANI per i loro comodi) o hai delle belle prove... o fatti il segno della croce... E fattelo anke se le prove le hai..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** conan...
per una volta concordo con te...
fossi in te editerei la firmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomi toglo pure io dalla discussione
fate pena....
prove passibili ??? cristo santo 2 aerei ripresi da tutto il mondo... non bastano eh...
il filmato delle esplosioni piano per piano l'ho visto anche io...
raga uno ci vede quello che vuole nella vita... io ci vedo solo un attentato
fate ridere...
a tartufo' ma nasconnite va'....le implosioni radiocomandate...
ma io mi domando il bodybuilding e' uno sport di destra da sempre made in usa ecc.ecc. ma da dove uscite voi comunisti di 2 kg?
mai sentito le radio di servizo degli stessi pompieri?
mai sentito l'intervista ad un costruttore di torri,tecnicamente uguali alle twin,spagnolo?
vatti a nascondere tu e tutti quelli che difendono strenuamente gli usa e la merda che rappresentano da decenni....fortuna che un buon 50% degli statunitensi è contro il governo bush.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa usate il cervello, per crearsi un espediente avevano bisogno di tirar giu' il world trade center?? Ma dai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioveramente tartufone sei proprio un pirla !
tu dimmi quello che vuoi,io non ci scendo in basso con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomi toglo pure io dalla discussione
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioprove passibili ??? cristo santo 2 aerei ripresi da tutto il mondo... non bastano eh...
il filmato delle esplosioni piano per piano l'ho visto anche io...
Per lo stereotipo del palestrato di destra.. ma smettila dai..
Daniel sei zeroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiotartufone quanto pesi ??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa qualità della discussione nn potrà ke guadagnarci... visti i tuoi interventi (w bush.. fate pena..)
Le kiami prove..? Tu sei un cervello telecomandato, come dice conan
Per lo stereotipo del palestrato di destra.. ma smettila dai..
Daniel sei zero
Commenta
-
Commenta