io so solo che sono morti più di 250 pompieri.
Le storia delle torri gemelle...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio***** Mauro....Come fai ad avallare una teoria?
E' una contraddizione in termini. Solo le religioni ce l'hanno fatta.
si vabbè....non travisiamo....
la domanda è chiaraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
1. esistono donne carine che arrivano vergini al matrimonio
2. il wtc lo ha buttato giu alqaida
3. grazie agli usa conan puoi sparare cazzate a destra e sinistra
4. in pochi credono alle stronzate come le torri le hanno buttate giu gli usa i complotti nessuno e' andato sulla luna elvis ecc.ecc.
ribadisco...voi dovreste ringraziare gli usa che fate pure i tonti palestratelli volevo vede se c'era l'unione sovietica.... ma forse niente avete e quindi preferivate.........
w gli usa !!!
viva il sogno americano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio1. esistono donne carine che arrivano vergini al matrimonio
2. il wtc lo ha buttato giu alqaida
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi mettano dentro chi vogliono nella piramide : io parlo di quelli rimasti fuori che contano e tacciono
Perche' dovrebbero farlo ?
Con tutti quelli invischiati nell'inciucio, impossibile che non ci siano sufficenti prove per avere dubbi ... Come mai gli altri tutti zitti ?
da quello che ho letto...a questa domanda ti liquidano cosi,
tutti fanno parte della piramide e più si scende verso la base più manca la consapevolezza di farne parte...
trai tu la conslusione....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioda quello che ho letto...a questa domanda ti liquidano cosi,
tutti fanno parte della piramide e più si scende verso la base più manca la consapevolezza di farne parte...
trai tu la conslusione....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma purtroppo la realtà non cambia, capisco che uno voglia evadere dalla routine quotidiana fantasticando qua e la, però se ne son dette di tutti i colori sul quel maledetto 11 settembre è ora di darci un taglio..
E quali prove hai ke siano stati gli arabi, al queda, bin laden..? Intendo dire prove ke nn siano state passibili di manipolazione...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono esplose dall'interno.
impressionanti le esplosioni piano per piano,stile implosione radiocomandata che si usa per far crollare i palazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide scusa... tu kiedi le prove...
E quali prove hai ke siano stati gli arabi, al queda, bin laden..? Intendo dire prove ke nn siano state passibili di manipolazione...
se la metti in questi termini...non esiste risposta perchè tutto può essere manipolato...
ma ti invito a fare una riflessione che ha posto prima mauro, se fosse davvero tutta una montatura perchè nessun esponente di spicco della politica anti-usa ne ha mai parlato ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
mi toglo pure io dalla discussione
fate pena....
prove passibili ??? cristo santo 2 aerei ripresi da tutto il mondo... non bastano eh...
il filmato delle esplosioni piano per piano l'ho visto anche io...
raga uno ci vede quello che vuole nella vita... io ci vedo solo un attentato
fate ridere...
a tartufo' ma nasconnite va'....le implosioni radiocomandate...
ma io mi domando il bodybuilding e' uno sport di destra da sempre made in usa ecc.ecc. ma da dove uscite voi comunisti di 2 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose la metti in questi termini...non esiste risposta perchè tutto può essere manipolato...
ma ti invito a fare una riflessione che ha posto prima mauro, se fosse davvero tutta una montatura perchè nessun esponente di spicco della politica anti-usa ne ha mai parlato ??
ora arriva conan e ti dice gli americani giudei poi ti dicono che le hanno fatte implodere coi radiocomandi
mah...bravi tutti a parlare dal loro computerino...con internet...grazie alla liberta' data dagli usa...
voi in corea del nord dovevate vivere poi voglio vede' come stavate bene con kim il sung...che vi fa cantare 4 volte al giorno la canzone del caro leader.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
impressionanti le esplosioni piano per piano,stile implosione radiocomandata che si usa per far crollare i palazzi.
questa tesi è stata la prima ad essere smontata....nessuno si è accorto nei giorni mesi precedenti (non crediate che per far saltare in aria le torri basti una bombetta di carnevale) della posa dell'esplosivo, se guardi i palazzi che vengono fatti esplodere ti accorgi (anche un profano) che le cariche partono dal basso e non si limitano a far saltere le finestre....come si vede facilmente dai filmati dell'11 settembre...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta