Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    ma non ce l'avevo con te!
    mi conosci un po' *****, se volevo dirti che dicevi stronzate te lo avrei scritto "socio dice stronzate"... un po come dire "daniel dice stronzate" "derek dice stronzate", in modo diretto no?
    Misunderstanding.. credevo proprio mi stessi dicendo in modo diretto ke dicevo stronzate
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      un giorno sapremo tutto
      io per ora non ho il coraggio di prendere posizione
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        un giorno sapremo tutto
        io per ora non ho il coraggio di prendere posizione
        Prendi la posizione ke più ti è congeniale, mettiti a 90°
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          ma non dire stronzate

          Commenta


            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            ma non dire stronzate


            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              Maurox mi dispiace per teramai è tardi, quando torna babbo gli dico subito che hai detto e son cavoli tuoi....


              PS: dai che scherzo, da parte mia tutto ok!


              Tutto ok, comunque quando torna babbo e' meglio che non glielo dici se no inizia a sudare freddo, anche perche' se proprio vuoi saperlo, se ipoteticamente io o peggio Prodi ti avessimo fatto una denuncia saresti nella merda fino al collo ... ( e a tal fine ti ricordo che la tua firma e' sempre a rischio penale e si parla di anni di condanna fino a tre mi pare se non sbaglio perche' hai le aggravanti dal fatto che Prodi e' un'autorita' ... chiedi pure a Bebbo e Quellogrosso )


              Ovviamente siamo nell'ipotetico ci mancherebbe ...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Tutto ok, comunque quando torna babbo e' meglio che non glielo dici se no inizia a sudare freddo, anche perche' se proprio vuoi saperlo, se ipoteticamente io o peggio Prodi ti avessimo fatto una denuncia saresti nella merda fino al collo ... ( e a tal fine ti ricordo che la tua firma e' sempre a rischio penale e si parla di anni di condanna fino a tre mi pare se non sbaglio perche' hai le aggravanti dal fatto che Prodi e' un'autorita' ... chiedi pure a Bebbo e Quellogrosso )


                Ovviamente siamo nell'ipotetico ci mancherebbe ...
                non è da scartare che inserisca in finanziaria di querelare chi lo insulta...
                a quest'ora se avesse un euro per chiunque gli abbia detto coglione, aveva sistemato il debito pubblico anche dell'etiopia...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  non è da scartare che inserisca in finanziaria di querelare chi lo insulta...
                  a quest'ora se avesse un euro per chiunque gli abbia detto coglione, aveva sistemato il debito pubblico anche dell'etiopia...


                  E' vero, aspetta che giro la tua firma alla Segreteria di Stato
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                    Conan trovo sempre interessanti i tuoi post in quanto spesso e volentieri mi trovo daccordo su quanto scrivi,e soprattutto dai argomentazioni molto valide,il problema è ke in questo post nessuno può avere delle certezze assolute,di conseguenza trovo eccessiva la tua sicurezza sul dire "è andata come dico io,punto e basta."
                    Anch'io vidi il documentario di cui sopra,e anke io ci sono rimasto di sasso in quanto le spiegazioni date erano toccanti,ma di lì ad averne certezza assoluta ce ne passa...
                    Bhè amico hai ragione....non si è mai sicuri di nulla ma ognuno pèuò farsi un'dea di ciò che accade nel mondo io ho la mia idea.....ovvero che chi ha il potere, chi ha i soldi vuole continuare ad avere il potere e fare altri soldi senza farsi troppi scrupoli.
                    Secondo me fare un guerra che miete vittime civili come vecchi, ammalati, bambini e donne non può essere una guerra per portare democrazia ma solo di interesse e che per giustificarsi agli occhi delle masse sarebbero anche capaci di farsi autoattentati.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Quindi pensi pure che la rivendicazione dell'attentato da parte del gruppo di Al Qaeda sia tutta una macchinazione organizzata , Bin Laden in sostanza e' una specie di pupazzo del Muppet Show, come Gonzo...Appare, gracchia due cagate scritte da copione , si prende la colpa di aver fatto crollare due torri piene di gente ...

                      Quindi significa che Bin Laden e' in inciucio con Bush sostanzialmente... Perche' se cosi' non fosse, quale occasione migliore di dire agli americani che le torri le ha fatte crollare il loro presidente... sarebbe una bella pulce nell'orecchio dell'opinione pubblica non ti pare ?

                      Ma ammesso che sia vera la teoria dell'inciucio, mi spieghi come mai molti paesi hanno governi sostanzialmente schierati contro Bush eppure nessuno abbia mai fatto proprie le teorie sopra enunciate per accusare pubblicamente Bush di cospirazione ? Anche questa sarebbe una bella pulce nell'orecchio...

                      Invece no...

                      Guarda caso chi tira fuori queste teorie ? Ex agenti della Cia, oppositori politici, scrittori, militari in pensione, poi chi altri ?

                      Mi piacerebbe insomma che si sentissero nomi pesanti, tipo che ne so... un Kofi Annan ecco...


                      Mi sembra una buona teoria, praticamente c'e' tutto il mondo che osserva gli Stati Uniti e questa saga come in Guerre Stellari ...

                      Gradirei una risposta sensata, non il solito " non capisci un ***** etc etc "
                      No penso che Al quaeda e la Cia abbiano un unico mandante che tramite una farsa studiata a pennello giochi con delle vite umane.....
                      Io credo che alla fine entrambi gli schieramente siano "usati" da un'unica mente....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        E' vero, aspetta che giro la tua firma alla Segreteria di Stato
                        tanto sono un nullatenente e godo di assistenzialismo...
                        e se riesco a prendermi qualche denuncia anche contro il patrimonio forse mi fanno onorevole a rifondazione comunista accanto a Caruso...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          No penso che Al quaeda e la Cia abbiano un unico mandante che tramite una farsa studiata a pennello giochi con delle vite umane.....
                          Io credo che alla fine entrambi gli schieramente siano "usati" da un'unica mente....
                          i signori del petrolio e delle guerra che muovono i capi di stato come burattini.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                            Maurox pensi veramente che siano in grado (i comunisti) di risponderti senza ficcarci dentro un "non capisci un *****"??
                            Quando fai così diventi un pagliaccio....se scherzo scherzo se devo dire la mia sono serio....volevo esser serio ma oltre Blaster che ha l'accompagno poverino ti ci metti anche tu....
                            Io per mio carattere non credo a nulla se non lo vedo....per cui lì non c'ero e non credo a nessuna versione ma ho per logica elaborato una mia idea.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              mi toglo pure io dalla discussione
                              fate pena....

                              prove passibili ??? cristo santo 2 aerei ripresi da tutto il mondo... non bastano eh...
                              il filmato delle esplosioni piano per piano l'ho visto anche io...

                              raga uno ci vede quello che vuole nella vita... io ci vedo solo un attentato

                              fate ridere...

                              a tartufo' ma nasconnite va'....le implosioni radiocomandate...

                              ma io mi domando il bodybuilding e' uno sport di destra da sempre made in usa ecc.ecc. ma da dove uscite voi comunisti di 2 kg?
                              L'acciao finde ad una temperatura tale che la gente dentro sarebbe morta carbonizzata e non si sarebbe potuta buttare giù viva dalle finestre ....poi l'acciao si è liquefatto eppure hanno trovato intatto il passaporto dell'attentatore e spunat al sua presunta fidanzata a dire che lui l'aveva lasciata perchè voleva fare un favore ad Allha....???? Cioè ragazzi a me sembra tutto un telefilms di Mc Giver dove però è morta molta povera gente......poi amico daniel sei capace a fare un discorso in modo serioso????
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                L'acciao finde ad una temperatura tale che la gente dentro sarebbe morta carbonizzata e non si sarebbe potuta buttare giù viva dalle finestre ....poi l'acciao si è liquefatto eppure hanno trovato intatto il passaporto dell'attentatore e spunat al sua presunta fidanzata a dire che lui l'aveva lasciata perchè voleva fare un favore ad Allha....???? Cioè ragazzi a me sembra tutto un telefilms di Mc Giver dove però è morta molta povera gente......poi amico daniel sei capace a fare un discorso in modo serioso????
                                i resti delle twin tower fatti sparire in quattro e quattrotto per evitare che si riscontrassero tracce di esplosivo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎