Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    il carburante di un 766...varia da 180.000 litri a 230.000 litri...dategli fuoco..e vedete cosa succede.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #77
      Insomma partiamo da un punto di vista differente :

      lo staff presidenziale capisce che e' il momento di fare qualcosa : il prezzo del greggio e' alto, il consenso popolare e' in forte calo... occorre mettere in atto quel famoso piano di cui si diceva... Creare una situazione di terrore e conseguentemente resettare il malumore mettendo al centro un lutto e una reazione patriottica, al fine di portare guerra dove occorre per sconfiggere i nemici, essere rieletti, governare e mettere le mani su punti strategici geografici e giacimenti di petrolio...

      benissimo : la grande cupola decide ( con anni di lavoro ) di fare una serie di attentati che comprendano la distruzione ad effetto delle torri e l'attacco al pentagono, due simboli... In piu' ci mettiamo pure un attacco sventato alla casa bianca ( tanto per aumentare la credibilita' mettiamo a rischio pure il presidente in persona )

      Ora , questi finti attentati si realizzano in pieno , con le conseguenze che tutti noi abbiamo sotto gli occhi ... Missione compiuta , nonostante alcune voci dubbiose di coloro che hanno sentito puzza di bruciato, diciamo che in sostanza se la sono portata via bene...


      da questa lunga premessa, una domanda : come mai il capo di Al Qaeda, ossia Bin laden , avrebbe accettato di prendersi la paternita' di questi attentati , quando e' EVIDENTE il suo essere schierato contro la politica di Bush fin da quando come presidente c'era il padre di george W?

      Punto numero due : come mai il presidente iraniano , apertamente in contrasto con israele e con gli Usa, non prende le distanze pubblicamente da Bin laden indicandolo come un fiancheggiatore della politica filo occidentale ?


      E allora porca *******, diamo una risposta concreta o vogliamo dire che ha paura di dire una cosa del genere ? ha detto che non vedono l'ora di fare il culo a Israele, radendola al suolo e non dice

      " Signori, avete presente le teorie del complotto di Conan e amici ? ecco, son tutte vere ! "


      Ci rendiamo conto che una cosa detta da un presidente ha una forza mediatica micidiale ? Pensate se loa dicesse oggi ! stanotte come credete che voterebbero in america ? farebbero saltare Bush e i repubblicani subito ! L'Iran non ci avrebbe guadagnato la testa di Bush senza nemmeno fare la guerra ?


      Ora ditemi voi ...
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        quanto ti devo quotare vecchio mio !
        il fatto è daniel che si crede a tutto quello che ci viene raccontato in tv.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          ok, l'ho aggiornata.






          Chiedo ai moderatori che intervengano... Non m i piace fare questo ma quando si esagera si esagera

          metti la foto di tuo padre e quella scritta di fianco, se ti fa piacere
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            il carburante di un 766...varia da 180.000 litri a 230.000 litri...dategli fuoco..e vedete cosa succede.
            a che temperatura fonde l'acciao scusa???
            mi sembra 1300°.... il kerosene?? 800° + o - ??
            sbaglio?

            Commenta


              #81
              Body sei poco furbo, io ti avevo scritto di editare la firma a tutela tua
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Chiedo ai moderatori che intervengano... Non m i piace fare questo ma quando si esagera si esagera

                metti la foto di tuo padre e quella scritta di fianco, se ti fa piacere
                chiama la mamma....

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  a che temperatura fonde l'acciao scusa???
                  mi sembra 1300°.... il kerosene?? 800° + o - ??
                  sbaglio?
                  hai idea delle temperature che vi erano all'interno?
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Body sei poco furbo, io ti avevo scritto di editare la firma a tutela tua

                    cmq per il resto, sono daccordo con te!

                    Commenta


                      #85
                      ehehe chissà perchè chi è di sinistra e scrive gli "yankee" e i "giudei" la pensa in un modo e chi è di destra e scrive w bush e gli usa nel modo opposto....chissà perchè non si riesce a ragionare con la propria testa ed a farsi un'idea (tutto cio' che è di piu' non vale davvero un ***** secondo me dato che le certezze non esistono e che se l'informazione è manipolata allora puo' essere manipolata anche questa che racconta la "nuova" verità sulle torri.....) senza parlare o meglio fare politica anche sui morti che se non altro meriterebbero rispetto (chi li ha fatti li ha fatti sono sempre morti)....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #86
                        haha

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          hai idea delle temperature che vi erano all'interno?
                          se si erano sprigionate queste tempearature infernali, come mai c'era gente sullo stesso piano e a canterto, che era viva e vegeta?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ehehe chissà perchè chi è di sinistra e scrive gli "yankee" e i "giudei" la pensa in un modo e chi è di destra e scrive w bush e gli usa nel modo opposto....chissà perchè non si riesce a ragionare con la propria testa ed a farsi un'idea (tutto cio' che è di piu' non vale davvero un ***** secondo me dato che le certezze non esistono e che se l'informazione è manipolata allora puo' essere manipolata anche questa che racconta la "nuova" verità sulle torri.....) senza parlare o meglio fare politica anche sui morti che se non altro meriterebbero rispetto (chi li ha fatti li ha fatti sono sempre morti)....
                            tu cosa pensi ?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              chiama la mamma....

                              Mamma mia, mamma mia... ma come e' possibile ? Ti ho solo dato un consiglio a tua tutela e di risposta cosa fai ? Mi dai del coglione... Non contento te lo ridico perche' mettere una foto con un offesa e' reato e te mi prendi ancora per il culo...


                              Credimi, tutto cio' mi da uno sconforto che non ti puoi nemmeno immaginare...
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                se si erano sprigionate queste tempearature infernali, come mai c'era gente sullo stesso piano e a canterto, che era viva e vegeta?
                                porelli..vivi e vegeti...insomma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎