Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Le storia delle torri gemelle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomanx ero sicuro di un tuo intervento in questo senso ! guarda....è bello pensare che dietro le quinte di qualsiasi avvenimento ci sia una complessa rete di complotti, è bello pensare che ci siano colpi di scena, stravolgimenti, burattini in mano a forze oscure che manovrano il mondo (con gli alieni!) ecc.eccc.....ma purtroppo la realtà non cambia, capisco che uno voglia evadere dalla routine quotidiana fantasticando qua e la, però se ne son dette di tutti i colori sul quel maledetto 11 settembre è ora di darci un taglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola marmotta con la falce e il martello mi ha detto che hitler era un invenzione americana, amstrong non è mai arrivato sulla luna, elvis non è morto e gli alieni sono tra noi da migliaia di anni...
chi ha orecchie per intendere intenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa usate il cervello, per crearsi un espediente avevano bisogno di tirar giu' il world trade center?? Ma dai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa usate il cervello,...
Originariamente Scritto da Albela marmotta con la falce e il martello mi ha detto che hitler era un invenzione americana, amstrong non è mai arrivato sulla luna, elvis non è morto e gli alieni sono tra noi da migliaia di anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSono d'accordo con Albe siamo in due a non fare testo
erik ti dirò una cosa, sono tutti bravi a parlare di comunismo,ugualianza,fratellanza di quanto è "cattiva" la politica usa...poi però hanno la villa al mare, fumano marlboro, bevono cocacola, senza parlare dell'abbigliamento, del lettore dvd, dell' lcd ecc..ecc....l'ipocrisia è una brutta bestiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioerik ti dirò una cosa, sono tutti bravi a parlare di comunismo,ugualianza,fratellanza di quanto è "cattiva" la politica usa...poi però hanno la villa al mare, fumano marlboro, bevono cocacola, senza parlare dell'abbigliamento, del lettore dvd, dell' lcd ecc..ecc....l'ipocrisia è una brutta bestia
eheheheh proprio quello che sostengo io, se uno vuole fare il comunista che lo faccia fino in fondo!!! d'altronde in un mondo in cui ti trovi dei preti pedofili ti puoi trovare anche un comunista col ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....la conclusione la studieranno i nostri nipoti a scuola per ora io credo che dal 1990 anno della prima guerra del golfo sia stato redatto un piano di invasione americana nel medioriente che comprendava anche i vari finti attenatti per ottenere il SI dell'opinione pubblica......forunatamente non tutti hanno il cervello telecomandato dagli americani-giudei.
Quindi pensi pure che la rivendicazione dell'attentato da parte del gruppo di Al Qaeda sia tutta una macchinazione organizzata , Bin Laden in sostanza e' una specie di pupazzo del Muppet Show, come Gonzo...Appare, gracchia due cagate scritte da copione , si prende la colpa di aver fatto crollare due torri piene di gente ...
Quindi significa che Bin Laden e' in inciucio con Bush sostanzialmente... Perche' se cosi' non fosse, quale occasione migliore di dire agli americani che le torri le ha fatte crollare il loro presidente... sarebbe una bella pulce nell'orecchio dell'opinione pubblica non ti pare ?
Ma ammesso che sia vera la teoria dell'inciucio, mi spieghi come mai molti paesi hanno governi sostanzialmente schierati contro Bush eppure nessuno abbia mai fatto proprie le teorie sopra enunciate per accusare pubblicamente Bush di cospirazione ? Anche questa sarebbe una bella pulce nell'orecchio...
Invece no...
Guarda caso chi tira fuori queste teorie ? Ex agenti della Cia, oppositori politici, scrittori, militari in pensione, poi chi altri ?
Mi piacerebbe insomma che si sentissero nomi pesanti, tipo che ne so... un Kofi Annan ecco...
Mi sembra una buona teoria, praticamente c'e' tutto il mondo che osserva gli Stati Uniti e questa saga come in Guerre Stellari ...
Gradirei una risposta sensata, non il solito " non capisci un ***** etc etc "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGradirei una risposta sensata, non il solito " non capisci un ***** etc etc "
Commenta
-
-
mauro è inutile !
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
quello che mi fa rabbrividire è la capacità di credere a vicende e fatti montati su supposizioni !!! su qualcosa che non è stato documentato realmente e non ha fondamenta solide ed è solo opinabile...
cofi annan, condoliza raize (scusate ma li scrivo cosi) tutti "illuminati" facenti parte di un organizzazione a piramide...giusto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMaurox pensi veramente che siano in grado (i comunisti) di risponderti senza ficcarci dentro un "non capisci un *****"??
Io voglio sperarci : la domanda e' chiara e precisa
Come mai nessuno che abbia un peso politico notevole avvalla la teoria del complotto e gliela sbatte sul muso a Bush & company
Neppure il presidente iraniano lo fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauro è inutile !
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
quello che mi fa rabbrividire è la capacità di credere a vicende e fatti montati su supposizioni !!! su qualcosa che non è stato documentato realmente e non ha fondamenta solide ed è solo opinabile...
cofi annan, condoliza raize (scusate ma li scrivo cosi) tutti "illuminati" facenti parte di un organizzazione a piramide...giusto ?
Ci mettano dentro chi vogliono nella piramide : io parlo di quelli rimasti fuori che contano e tacciono
Perche' dovrebbero farlo ?
Con tutti quelli invischiati nell'inciucio, impossibile che non ci siano sufficenti prove per avere dubbi ... Come mai gli altri tutti zitti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo voglio sperarci : la domanda e' chiara e precisa
Come mai nessuno che abbia un peso politico notevole avvalla la teoria del complotto e gliela sbatte sul muso a Bush & company
Neppure il presidente iraniano lo fa
E' una contraddizione in termini. Solo le religioni ce l'hanno fatta.
Commenta
-
Commenta