Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    la marmotta con la falce e il martello mi ha detto che hitler era un invenzione americana, amstrong non è mai arrivato sulla luna, elvis non è morto e gli alieni sono tra noi da migliaia di anni...
    chi ha orecchie per intendere intenda...
    Sono d'accordo con Albe siamo in due a non fare testo

Commenta

• erikz1
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 1344
      • 47
      • 10
      • Send PM

manx ero sicuro di un tuo intervento in questo senso ! guarda....è bello pensare che dietro le quinte di qualsiasi avvenimento ci sia una complessa rete di complotti, è bello pensare che ci siano colpi di scena, stravolgimenti, burattini in mano a forze oscure che manovrano il mondo (con gli alieni!) ecc.eccc.....ma purtroppo la realtà non cambia, capisco che uno voglia evadere dalla routine quotidiana fantasticando qua e la, però se ne son dette di tutti i colori sul quel maledetto 11 settembre è ora di darci un taglio..
      Albe, sai che presto verremo invasi dagli alieni?

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Ma usate il cervello, per crearsi un espediente avevano bisogno di tirar giu' il world trade center?? Ma dai.....

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

la marmotta con la falce e il martello mi ha detto che hitler era un invenzione americana, amstrong non è mai arrivato sulla luna, elvis non è morto e gli alieni sono tra noi da migliaia di anni...
          chi ha orecchie per intendere intenda...
          ...Conan, quindi...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Ma usate il cervello, per crearsi un espediente avevano bisogno di tirar giu' il world trade center?? Ma dai.....
            A parte tirar giu il WTC sono il sacrificio delle vite umane la cosa grave.......

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ma usate il cervello,...
              anche tu però che pretese che hai

Originariamente Scritto da Albe
              per loro armstrong non sapeva neanche suonare la tromba e non ha mai vinto il tour de france

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo con Albe siamo in due a non fare testo

erik ti dirò una cosa, sono tutti bravi a parlare di comunismo,ugualianza,fratellanza di quanto è "cattiva" la politica usa...poi però hanno la villa al mare, fumano marlboro, bevono cocacola, senza parlare dell'abbigliamento, del lettore dvd, dell' lcd ecc..ecc....l'ipocrisia è una brutta bestia
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• erikz1
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 1344
                  • 47
                  • 10
                  • Send PM

erik ti dirò una cosa, sono tutti bravi a parlare di comunismo,ugualianza,fratellanza di quanto è "cattiva" la politica usa...poi però hanno la villa al mare, fumano marlboro, bevono cocacola, senza parlare dell'abbigliamento, del lettore dvd, dell' lcd ecc..ecc....l'ipocrisia è una brutta bestia

eheheheh proprio quello che sostengo io, se uno vuole fare il comunista che lo faccia fino in fondo!!! d'altronde in un mondo in cui ti trovi dei preti pedofili ti puoi trovare anche un comunista col ferrari

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    ....la conclusione la studieranno i nostri nipoti a scuola per ora io credo che dal 1990 anno della prima guerra del golfo sia stato redatto un piano di invasione americana nel medioriente che comprendava anche i vari finti attenatti per ottenere il SI dell'opinione pubblica......forunatamente non tutti hanno il cervello telecomandato dagli americani-giudei.

Quindi pensi pure che la rivendicazione dell'attentato da parte del gruppo di Al Qaeda sia tutta una macchinazione organizzata , Bin Laden in sostanza e' una specie di pupazzo del Muppet Show, come Gonzo...Appare, gracchia due cagate scritte da copione , si prende la colpa di aver fatto crollare due torri piene di gente ...

Quindi significa che Bin Laden e' in inciucio con Bush sostanzialmente... Perche' se cosi' non fosse, quale occasione migliore di dire agli americani che le torri le ha fatte crollare il loro presidente... sarebbe una bella pulce nell'orecchio dell'opinione pubblica non ti pare ?

Ma ammesso che sia vera la teoria dell'inciucio, mi spieghi come mai molti paesi hanno governi sostanzialmente schierati contro Bush eppure nessuno abbia mai fatto proprie le teorie sopra enunciate per accusare pubblicamente Bush di cospirazione ? Anche questa sarebbe una bella pulce nell'orecchio...

Invece no...

Guarda caso chi tira fuori queste teorie ? Ex agenti della Cia, oppositori politici, scrittori, militari in pensione, poi chi altri ?

Mi piacerebbe insomma che si sentissero nomi pesanti, tipo che ne so... un Kofi Annan ecco...

Mi sembra una buona teoria, praticamente c'e' tutto il mondo che osserva gli Stati Uniti e questa saga come in Guerre Stellari ...

Gradirei una risposta sensata, non il solito " non capisci un ***** etc etc "
                    sigpic

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Gradirei una risposta sensata, non il solito " non capisci un ***** etc etc "
                      Maurox pensi veramente che siano in grado (i comunisti) di risponderti senza ficcarci dentro un "non capisci un *****"??

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

non capisci un ***** etc etc

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

mauro è inutile !
                          non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
                          quello che mi fa rabbrividire è la capacità di credere a vicende e fatti montati su supposizioni !!! su qualcosa che non è stato documentato realmente e non ha fondamenta solide ed è solo opinabile...
                          cofi annan, condoliza raize (scusate ma li scrivo cosi) tutti "illuminati" facenti parte di un organizzazione a piramide...giusto ?
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                            Maurox pensi veramente che siano in grado (i comunisti) di risponderti senza ficcarci dentro un "non capisci un *****"??

Io voglio sperarci : la domanda e' chiara e precisa

Come mai nessuno che abbia un peso politico notevole avvalla la teoria del complotto e gliela sbatte sul muso a Bush & company

Neppure il presidente iraniano lo fa
                            sigpic

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

mauro è inutile !
                              non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
                              quello che mi fa rabbrividire è la capacità di credere a vicende e fatti montati su supposizioni !!! su qualcosa che non è stato documentato realmente e non ha fondamenta solide ed è solo opinabile...
                              cofi annan, condoliza raize (scusate ma li scrivo cosi) tutti "illuminati" facenti parte di un organizzazione a piramide...giusto ?

Ci mettano dentro chi vogliono nella piramide : io parlo di quelli rimasti fuori che contano e tacciono

Perche' dovrebbero farlo ?

Con tutti quelli invischiati nell'inciucio, impossibile che non ci siano sufficenti prove per avere dubbi ... Come mai gli altri tutti zitti ?
                              sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Io voglio sperarci : la domanda e' chiara e precisa

Come mai nessuno che abbia un peso politico notevole avvalla la teoria del complotto e gliela sbatte sul muso a Bush & company

Neppure il presidente iraniano lo fa
                                ***** Mauro....Come fai ad avallare una teoria?

E' una contraddizione in termini. Solo le religioni ce l'hanno fatta.
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                                X