Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti ricordavo un pò intelligente amico mio.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      a conny io non ce la faccio a litigarmi con te
      ti voglio troppo bene

      pero' abbiamo 2 punti di vista diametralmente opposti... poi mettici un po il personaggio daniello ...ed ecco la frittata

      mo dopo scrivo 2 righe su quello che penso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Ti ricordavo un pò intelligente amico mio.....
        ti ricordavi male..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          ector ti ricordi

          Commenta


            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            a conny io non ce la faccio a litigarmi con te
            ti voglio troppo bene

            pero' abbiamo 2 punti di vista diametralmente opposti... poi mettici un po il personaggio daniello ...ed ecco la frittata

            mo dopo scrivo 2 righe su quello che penso
            Lo so lo so che tu ami scopare, ami andare in giro in Prosche, ami Maurizio Costanzo, ami Wojtiwa, ti picciono gli ebrei e gli americani e non te nefrega una **** se ammazzano gente innocente in giro per il mondo....lo so che tu hai questa visione però se magari riesci a aspiegarla senza fare sempre lo stronzo è meglio
            TVB anche io vecchio frocetto!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Io ho semplicemente riportato un esperimento fatto...
              tu dici: "parlate parlate......ecc" appunto,stiamoci zitti e diamo retta a chi gli aerei li conosce un minimo,come spiegato in quel servizio e come ha detto Maurillo che ha lavorato in un aereoporto per un periodo.

              Del resto,delle cospirazioni ecc...io non ho parlato,ma mi trovo molto daccordo con quello che dice Conny
              lassa perde miz...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                maurillo sei così convinto della versione ufficiale usa???
                Sei convinto che l'assiaio si sia liquefatto però è rimasto intatto un passaporto?
                Che la gente era ancora viva al momento del crollo nonostante il calore avessi liquefatto l'acciaio?
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  maurillo sei così convinto della versione ufficiale usa???
                  Sei convinto che l'assiaio si sia liquefatto però è rimasto intatto un passaporto?
                  Che la gente era ancora viva al momento del crollo nonostante il calore avessi liquefatto l'acciaio?
                  conan..tu eri li?
                  io non sono affato convinto della versione ufficiale usa...sicuramente del marcio ci sta..ma so anche altre certezze..che un 766 si può pilotare, ma non con la patente b dell'auto, ma con le nozioni di base di volo si...poi le persone vive dove erano?..sullo stesso piano dubito...forse diversi piani sottostanti di sicuro...pesavano tonnellate le torri, non importa che ci sia stata una fusione vera e propia, basta un cedimento struturale e il gioco è fatto, ci sono altra cose assurde sull'attentato caso mai...il fatto che nonostante i due aerei avessero spento il transponder non si sia mossa l'aviazione militare...che la torre di controllo non abbia lanciato un allarme, perchè li si vede quando il radar è spento, o l'aereo è caduto,,o si sta facendo i cazzi suoi..il transponder alla torre comunica la latitudine la longitudine e la velocità...lo spengi e tu operatore della torre non fau niente? non ti domandi come mai?...poi tira via il primo vabbè un caso..e il secondo stessa storia !!! li c'è del marcio...non tanto se le torri hanno fuso o sono esplose....con un crash del genere tutto il sistema va in tilt...ci saranno state delle caldaie che saltavano, fughe di gas, esplosioni interne di sicuro, ma davvero date da degli esplosivi? io non metto in dubbio il parere dei colleghi americani ci mancherebbe anche perchè quello che hanno fatto loro e a dir poco fantastico, e più di 250 di loro sono morti, e qualcuno manco stava capendo cosa realmente stava succedendo, 250.000 mila litri di carburante,più l'urto violento, più il materiale infiammabile all'interno delle torri, non so cosa pensare, una cosa è certa l'america ha ricevuto una bella lezione, la superpotenza non è poi cosi super.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    Bhà e se se lo fossero fatto da soli????
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Bhà e se se lo fossero fatto da soli????
                      anche questa ipotesi non sarebbe da scartare
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        conan..tu eri li?
                        io non sono affato convinto della versione ufficiale usa...sicuramente del marcio ci sta..ma so anche altre certezze..che un 766 si può pilotare, ma non con la patente b dell'auto, ma con le nozioni di base di volo si...poi le persone vive dove erano?..sullo stesso piano dubito...forse diversi piani sottostanti di sicuro...pesavano tonnellate le torri, non importa che ci sia stata una fusione vera e propia, basta un cedimento struturale e il gioco è fatto, ci sono altra cose assurde sull'attentato caso mai...il fatto che nonostante i due aerei avessero spento il transponder non si sia mossa l'aviazione militare...che la torre di controllo non abbia lanciato un allarme, perchè li si vede quando il radar è spento, o l'aereo è caduto,,o si sta facendo i cazzi suoi..il transponder alla torre comunica la latitudine la longitudine e la velocità...lo spengi e tu operatore della torre non fau niente? non ti domandi come mai?...poi tira via il primo vabbè un caso..e il secondo stessa storia !!! li c'è del marcio...non tanto se le torri hanno fuso o sono esplose....con un crash del genere tutto il sistema va in tilt...ci saranno state delle caldaie che saltavano, fughe di gas, esplosioni interne di sicuro, ma davvero date da degli esplosivi? io non metto in dubbio il parere dei colleghi americani ci mancherebbe anche perchè quello che hanno fatto loro e a dir poco fantastico, e più di 250 di loro sono morti, e qualcuno manco stava capendo cosa realmente stava succedendo, 250.000 mila litri di carburante,più l'urto violento, più il materiale infiammabile all'interno delle torri, non so cosa pensare, una cosa è certa l'america ha ricevuto una bella lezione, la superpotenza non è poi cosi super.
                        ci sono stati altri grattacieli che hanno bruciato per giorni, ma senza che la struttura in acciaio cedesse o si liquefasse...

                        poi, che questa cosa accade non una ma bensì due volte... mi sembra un po una cazzata.

                        Commenta


                          anche a me....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            Io non mi chiedo come la struttura abbia ceduto piuttosto se la vostra idea è giusta Bush avrebbe combinato un omicidio di massa ? .... o sono false anche le morti?

                            Commenta


                              sù questa storia si è parlato parecchio.. ma sn ancora tanti i punti oscuri di questa vicenda.. ne parlai anche io tempo fà aprendo un 3d

                              cè troppa merda sotto.. e la verità probabilmente nn si saprà mai.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                Non lo so....io dico che Bush a mio avviso è incapace di intendere e di volere ma sono strati color che poi hanno guadagnato dalle campagne in irak ed in afganistan semmai a combinare tutto....
                                Non si sa come mai le torri sono state fatte cadere ad un orario in cui non c'era nessun pezzo grosso ma solo al security e solo le donne delle pulizie non solo proprio quel gionro nessun giudeo che lavorava lì si era presentatoa alvoro perchè si dice sia stato avvisato in tempo....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎