Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Preferire che le torri fossero ancora lì e che non ci fosse nulla da scoprire fattostà che è difficile credere semrpe alle stronzate che ci rifilano le tv ed i giornali....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

      poi il pilota dell'aereo del pentagono evitando il cavalcavia ha volanto con un boing a circa 4/5m dal terreno evitando turbolenze e centrando il suo obbiettivo... ( tutti i migliori piloti han detto che era impossibile con un boing causa turbolenze e traiettorie colpire un muro a quell'altezza..)

      aereo che si è dissolto nel niente lasciando pochi kg di parti metalliche in giro...

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        La versione ufficiale ha troppe falle.....secondo me è da creduluni credere al 100% da ciò che gli USa hanno dichiarato al mondo intero.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Beh, in generale pero' a te pensare che ci sia sempre una verita' vera nascosta dietro a quelle ufficiali e impossibile da scoprire piace ... o no?

          Eagle
          ma come si fa a credere alla verità ufficiale dopo un minimo di analisi dei fatti??

          credimi, sembrava impossibile una verità alternativa, me lo disse un mio amico carabiniere (di estrema destra e anche lui incredulo di fronte ai fatti che non tornavano!!) di guardare alcuni video e rimasi sbigottito perchè effettivamente i la verità ufficiale fa cagare.

          Commenta

          • body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            La versione ufficiale ha troppe falle.....secondo me è da creduluni credere al 100% da ciò che gli USa hanno dichiarato al mondo intero.

            lascia che la gente creda a tutto...

            pensa quanti poveracci ora si sono ammalati perchè le emittenti più famose avallando tecnici e scienziati avevano detto che l'aria di manatthan era respirabilissima e ora hanno tumori ovunque...

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              Su una cosa non c'è alcun dubbio: per i soldi ed il potere l'uomo farebeb qualsisi cosa....e questo mi disgusta.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                Io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda : perche' tutti coloro che non fanno parte del complotto e che ritengono sensate e fondate le teorie che avete riportato e che evidentemente ( e a maggior ragione ) conoscono bene , non le usano come una mazzuola da dare in testa a Bush e alla sua amministrazione ? Perche' i leader politici dei paesi del medioriente non fanno loro questa teoria e accusano personaggi come Bin laden di essere figli del complotto , dal momento che farebbe il gioco del nemico ? E non ditemi che se ne fregano, perche' egli parla da leader spirituale e religioso ( quindi di fatto offenderebbe la religione se fosse in inciucio con Bush, nei paesi islamici sarebbe un tradimento vero e proprio degli ideali, e' la cosa piu' grave che si possa fare )
                sigpic

                Commenta

                • maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  poi i piloti dei boing sono stati talmente bravi che lontani migliaia di km e senza radar e quindi volando a vista come falchi hanno trovato i punti precisi da colpire a distanza di non so quanti mila km...

                  meglio dei missili intelligenti *****!!!
                  stai dicendo cagate..
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    Ci fai o ci sei???
                    Probabilmente perchè non èp Bush l'archiettto di queste vicende ma forse qualcuno che ha messo Bush lì a fare il bamboccio...
                    I leader politi arabi sono in affari con i leader finanziari ed economici americano - giudei.....capisci?????
                    Sia Bush che i leader mediorentali sono obbligati a afre ciò che gli viene imposto, c'è un disegno molto più grande dietro.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda : perche' tutti coloro che non fanno parte del complotto e che ritengono sensate e fondate le teorie che avete riportato e che evidentemente ( e a maggior ragione ) conoscono bene , non le usano come una mazzuola da dare in testa a Bush e alla sua amministrazione ? Perche' i leader politici dei paesi del medioriente non fanno loro questa teoria e accusano personaggi come Bin laden di essere figli del complotto , dal momento che farebbe il gioco del nemico ? E non ditemi che se ne fregano, perche' egli parla da leader spirituale e religioso ( quindi di fatto offenderebbe la religione se fosse in inciucio con Bush, nei paesi islamici sarebbe un tradimento vero e proprio degli ideali, e' la cosa piu' grave che si possa fare )
                      perchè bush è una pedina...

                      perchè ai paesi del medioriente sono soci, non nemici delle grandi lobby petrolifere e non fregano un ***** di sta cosa...

                      poi, bush o qualunque al suo posto è solo una marionetta

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Ci fai o ci sei???
                        Probabilmente perchè non èp Bush l'archiettto di queste vicende ma forse qualcuno che ha messo Bush lì a fare il bamboccio...
                        I leader politi arabi sono in affari con i leader finanziari ed economici americano - giudei.....capisci?????
                        Sia Bush che i leader mediorentali sono obbligati a afre ciò che gli viene imposto, c'è un disegno molto più grande dietro.
                        Amplia amplia, che mi incuriosisci ... alla fine chi e'/ssarebbe/ero il/i direttore/i d'orchestra secondo te?

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          stai dicendo cagate..

                          a si? è chi li ha guidati?? come hanno impostato la rotta?? con la bussola?

                          Commenta

                          • body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Amplia amplia, che mi incuriosisci ... alla fine chi e'/ssarebbe/ero il/i direttore/i d'orchestra secondo te?

                            Eagle
                            i signori del petrolio e dell'industria bellica...

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              Oddio...adesso Conny non tiriamo fuori i sionisti per carita' , tra un po' ci abbassiamo a livello del codice da vinci ...
                              sigpic

                              Commenta

                              • Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                i signori del petrolio e dell'industria bellica...
                                Vabbe', ma fatemi un bel discorso socio-economico-politico-militare che soddisfi la mia sete di complessita' ... detto cosi' lo sapevo anchio

                                Chi, perche', come, etc etc etc ...

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X