Le storia delle torri gemelle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    provate ad immaginare un grattacielo di quelle dimensioni...che all'improvviso implode....avete idea della pressione che si crea ai piani sottostanti ? nessuna carica nei piani intermedi, la pressione stessa provoca esplosioni, we si sta parlando di un 766 avete idea di che bestia sia? un aereo del genere avate idea del carburante che trasporta ? e in caso di incendio il calore che può propagare alle strutture portanti?
    i grattecieli di quelle dimensioni vvengono ideati per resistere ad urti anche superiori a quelli delle torri come ha dichiarato lo stesso ingegnere che ha collaborato alla ideazione delle torri ed i pompieri che eranod entro e che sono morti nei loro interventi via radio parlavano di strane esplosioni interene.....poi perchè levare via tutto subito senza studiarci sopra????
    i detriti analizzati avrebbero potuto chiarire molte cosette.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      No penso che Al quaeda e la Cia abbiano un unico mandante che tramite una farsa studiata a pennello giochi con delle vite umane.....
      Io credo che alla fine entrambi gli schieramente siano "usati" da un'unica mente....
      .
      Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:16:37.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

E' incredibile ma concordo al 100 con boy...a volte se si parla in modo serioso anche uno di sterma destra ed uno di estrema sinistar possono andare d'accordo.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Personalmente mi tengo sempre dalla ragionevole parte del dubbio comq sia un mio amico ingegnere dei materiali ha detto che per fare una demolizione di quel genere su un edificio cosi'grande ci vanno settimane di studi e calcoli,non aggiungo altro...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ragazzi deciadiamo se cazzeggiare così posto pure i facce strane di Bin Laden e dico cazzate oppure se parlare in modo serio.....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

E' incredibile ma concordo al 100 con boy...a volte se si parla in modo serioso anche uno di sterma destra ed uno di estrema sinistar possono andare d'accordo.
              Conny, non sono di estrema destra, gli esrtemismi mi stanno sul ***** come mi stanno sul ***** semplicemente i comunisti e tutte le loro minchiate, a parte questo però, non abbraccio mai una teoria per partito preso, preferisco ragionare sugli elementi, e gli elementi di questa vicenda sono troppi per credere alla verità ufficiale.
              Quindi ideologie politiche a parte, la penso in toto come te!!

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

solo quando c'è di mezzo o USA o israele
                sigpic

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                  Personalmente mi tengo sempre dalla ragionevole parte del dubbio comq sia un mio amico ingegnere dei materiali ha detto che per fare una demolizione di quel genere su un edificio cosi'grande ci vanno settimane di studi e calcoli,non aggiungo altro...

anche per elaborare un piano per invadere l'afghanistan e l'irak ci vogliono settimane di studi su come movimentare e manipolare l'opinione pubblica...

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

PS : grazie a chi mi ha reputato positivamente solo che non si è firmato e non so chi è...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

In questo caso anche io ripeto di non avere certezze ma di non volere seguire la tesi americana solo perchè impostami dai mass media....non sono sicuro ma credo che dietro la guerra in Afganistan, la guearra in irak e gli attenatti ci siano molte cose ancora non dette e molte cose che forse verrano fuori solo tra molto tempo....per ora rifiuto di credere che un aereo possa liquefare la struttura di un grattacelo dopo essere sfuggito ai caccia ed i radar degli sceriffi del mondo portatori di democrazia e che la gente con uan temperatura di olte 100 gradi all'intereno delle'dificio (necessaria per la fusdione della struttira acciaiosa) era viva e si gettava dalla finestra. Oltretutto ho dei dubbi sul ritrovamento di un passaporto di carta intatto dopo i 1000 gradi di calore sviluppatesi e sull'intervento della presunta fidanzata del dirottatore.....***** il calore era così forte da fonedere l'acciao ma non da bruciare un passaporto??? E non da uccidere bruciate le persone che vi erano dentro???
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• body77
                        Banned
                        • Dec 2003
                        • 2269
                        • 174
                        • 262
                        • USA - ITALY
                        • Send PM

3 aerei su 4 sono sfuggiti ai radar, sulle zone che dovrebbero essere le più sicure al mondo...

chi ci crede??

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Albe, Blaster ed Erik poi non so credo forse daniel....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

poi i piloti dei boing sono stati talmente bravi che lontani migliaia di km e senza radar e quindi volando a vista come falchi hanno trovato i punti precisi da colpire a distanza di non so quanti mila km...

meglio dei missili intelligenti *****!!!

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Diciamo che la teoria dell'attentato è piuttosto imporbabile perchè i pezzi del puzzle non combaciano molto bene mentre combaciano meglio i pezzi del puzzle che parla di complotto.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

In questo caso anche io ripeto di non avere certezze ma di non volere seguire la tesi americana solo perchè impostami dai mass media....non sono sicuro ma credo che dietro la guerra in Afganistan, la guearra in irak e gli attenatti ci siano molte cose ancora non dette e molte cose che forse verrano fuori solo tra molto tempo....per ora rifiuto di credere che un aereo possa liquefare la struttura di un grattacelo dopo essere sfuggito ai caccia ed i radar degli sceriffi del mondo portatori di democrazia e che la gente con uan temperatura di olte 100 gradi all'intereno delle'dificio (necessaria per la fusdione della struttira acciaiosa) era viva e si gettava dalla finestra. Oltretutto ho dei dubbi sul ritrovamento di un passaporto di carta intatto dopo i 1000 gradi di calore sviluppatesi e sull'intervento della presunta fidanzata del dirottatore.....***** il calore era così forte da fonedere l'acciao ma non da bruciare un passaporto??? E non da uccidere bruciate le persone che vi erano dentro???
                                Beh, in generale pero' a te pensare che ci sia sempre una verita' vera nascosta dietro a quelle ufficiali e impossibile da scoprire piace ... o no?

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X