Uno dei miei video preferiti, se non IL mio video preferito con la Silverstone ancora ragazzina. Tutti i video presi da quest'album (Get A Grip, 1993) sono nella mia personalissima TOP20
Come here, baby!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon posso aprire il link dato che ho una connessione di merda ma dal titolo,credo si tratti di crazy e nel video non c'è la silverstone ma Liz Tyler..
Torna nel giardino nano del *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon posso aprire il link dato che ho una connessione di merda ma dal titolo,credo si tratti di crazy e nel video non c'è la silverstone ma Liz Tyler..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLIV Tyler.
Torna nel giardino nano del *****...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLIV Tyler.
Torna nel giardino nano del *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon posso aprire il link dato che ho una connessione di merda ma dal titolo,credo si tratti di crazy e nel video non c'è la silverstone ma Liz Tyler..
ci sono tutte e due gnurant
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta