Per I Visitatori!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
li abbiamo intimoriti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiooltre voi già iscritti odio anche i visitatori!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil segreto è l'anulazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma io dopo che mi sono fatto 5 canne poi sono tranquillo ora il mio pusher nn ne ha + e sono incazzato con il mondo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomi farò una ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioREGISTRATEVI COSI' CHIACCHIERAMO AMABILMENTE INSIEME!!!!ORA SIETE IN 80 VOLETE DIRMI CHE NESSUNO DI VOI VUOLE REGISTRARSI PER INSULTARE T-REX RENDERSI PERTECIPER DELLE AVVENTURE ANALI DI NIKO E DI QUELLE IMPOSSIBILI DEL JADY MAUROX??? NN CI CREDO CHE NESSUNO DI VOI NN ABBIA MAI AVUTO VOGLIA DI FARE UN DISCORSO CON PIERO O DI DISCUTERE UN PO' CON MASTER FALLACE....SU SU GENTE ISCRIVETEVI!!!!Bellissima, sapessi alle fiere la gente che conoscevo e mi diceva che leggeva in continuazione, ma non si era mai iscritta, ed io scherzando mi incazzavo come un serpente a sonagli e gli dicevo di iscriversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioinfatti scherzavoaltro ke google
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnch'io scherzavo con quella stupida immagine.
Bye
dobbiamo editare o lo sposti in trash???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBellissima, sapessi alle fiere la gente che conoscevo e mi diceva che leggeva in continuazione, ma non si era mai iscritta, ed io scherzando mi incazzavo come un serpente a sonagli e gli dicevo di iscriversi
oooo immennso sergio finder!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiodobbiamo editare o lo sposti in trash???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta