l isola die *****ni
Cosa Guardate In Tv ????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol isola die *****ni
ma lo sapete no che gran parte dei tipi che ci sono nei reality e nei programmi della De Filippi sono frc?
I ragazzi di Uomini e donne sono frc.
I ragazzetti di Amici pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScommetto che hai delle fonti interne..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScommetto che hai delle fonti interne..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh...
Costantino & Daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocazzatissima.
Costantino faceva lo spogliarellista nei locali gay con un tipo che ho conosciuto. E certe cose si sapevano già.
Inoltre per essere lì dov'è ha dovuto dare il culo o il ***** al Lele Mora, nota checca suo manager.
Daniele idem. Suo amico da molti anni e anche suo amante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe tu come fai a dirlo?
Costantino faceva lo spogliarellista nei locali gay con un tipo che ho conosciuto. E certe cose si sapevano già.
Inoltre per essere lì dov'è ha dovuto dare il culo o il ***** al Lele Mora, nota checca suo manager.
Daniele idem. Suo amico da molti anni e anche suo amante.
e anche se ha dato il culo a lele mora non vuol dire che è gay lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioanche ribosio ha vinto mister gay ma è etero, che centra?
e anche se ha dato il culo a lele mora non vuol dire che è gay lo stesso...
certo non vuol dire essere gay però nel suo caso le cose sono diverse. Ma tu lo hai mai sentito parlare? E lo stesso Daniele? Sai che i due hanno addirittura una cagnolina in comune che allevano assieme? Ti sembra una cosa molto etero?
Commenta
-
Commenta