Cosa Guardate In Tv ????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioer mejo sono beavis and buttheadsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiograndi!! ma quando li fanno?? e tanto che nn li vedo
Commenta
-
-
tutte le sere su mtv..ma tardi..verso mezzanotte credo...a me fan cagare beavis and butt-head ..è comicità demenziale cretina..non è demenziale alla squallor, alla all music show..è una comcità stupida e basta. Credo che ogni puntata venga ideata, programmata e animata in 10 minuti..dicono il ***** che gli viene in mente e stop. Bah...l guardi 3 volte ridi per le parolacce e poi ti scazzi..non è come south park, quello è volgare ma divertente. I Griffin son galattici..per certi versi spaccano in 2 i simpson..
Commenta
-
-
Allora, credo che noi siamo un campione rappresentativpo dell'Italia e mi pare che gurdiamo, più o meno tutti, programmi "intelligenti". Allora chi caxxxo è che guarda i programmi che fanno boom all'Auditel tipo la De filippi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ps credo per fortuna che i reality sono in crisiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora, credo che noi siamo un campione rappresentativpo dell'Italia e mi pare che gurdiamo, più o meno tutti, programmi "intelligenti". Allora chi caxxxo è che guarda i programmi che fanno boom all'Auditel tipo la De filippi?
Commenta
-
-
Verissimo è come quelli che quando c'era al governo Berlusconi dicevano di non averlo votato ed ora fanno lo stesso con ProdiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta