se stessi a casa a quell'ora li vedrei sempre i Simpsons
Cosa Guardate In Tv ????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIO gUARDo
Dottor House
Distretto di Polizia
Simpson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioI Cesaroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Che schifo distretto di polizia ....uommeta!!
Io vedo sempre:
.Ulisse il sabato sera
.Voyager il sabato pomeriggio e quando lo fanno la sera.
.La macchina del tempo quando lo fanno (ora il sabato pomeriggio)
.passaggio a nord ovest (sabato tardo pomeriggio)
.Ballarò solo quando mi piacciono i temi e gli invitati.
.8 e mezzo con Ferrarra solo quando mi va.
.i cartoni di Tom&Gerry e quelli di gatto silvestro la sera alle 20 su rai due.
.Mixer quando lo facevano
.Blu notte quando lo facevano
.Gaia il pianeta che vive quando lo facevano non lo perdevo mai
.La storia siamo noi non la perdo mai
.Superquark quando lo facevano
.Atlantide su la 7
.Stargate linea di confine su la 7
Poi vedo solo film in dv di Sordi, di Montesano, Prtoietti, PAolo Villaggio, di Gasman e Tomas Milian.....stop dopo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Poi ho vistoa nche due tele films come i Cesaroni ed Un Ciclone in famialia perchè amo Mattioli....troppo forte e poi non mi perod mai il lunedì "Lazialità in Tv" con gli interventi anche degli Irriducibili.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Kurt adesso capisco tutto....vedi solo cazzate in televisione per Dio!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNaruto, Dragon Ball, Simpson, CSI, NCIS, Dr House, Prison Break.
che tristezza..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomiotto mi spieghi una cosa: il cartone si chiama Naruto ma perchè tutto è incentrato su sasuke? il più forte è lui, il più amato è lui, l'attenzione è sempre su di lui, Naruto è un mezzo sfigato che non fa altro che dire " voglio diventare okaghe voglio diventare okaghe " ma non combina mai un ***** e appena fa una mossa abbastanza difficile tutti che dicono " è fortissimo, diventerà imbattibile ecc"..
che tristezza..
Il protagonista e' naruto, ma parte in sordina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIl protagonista e' naruto, ma parte in sordinaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
***** connny guardi tutti sti programmi culturali e nonostante cio' non capisci un ***** di niente....
ti fai i lavaggi del cervello alla domenica per dimenticare tutto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
all'ora di pranzo vedo pure beautifulhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta