Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Lupo Solitario..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.....qua nessuno lo dice, ma TUTTI fanno SESSO DA SOLI!Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquindi hai preso a uscire da solo?però se nn è una scelta serena può essere "pesante"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioprevalentemente lupo solitario rulez
in realta' dipende dalle circostanze
all'imbrocco sicuramente solo
solo per andare a bere o per giocare a biliardo ho bisogno di altra gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioA me tutte le volte che vado a mensa( a parte i casi in cui vado con un mio amico fidato)c'è qualche compagno che se mi vede da solo,mi invita al tavolo..e io declino gentilmente..amo mangiare da solo perche nn mi piace chiacchierare;quando mangio:mangio,poi si chiacchiera dopo.
Anche a casa spesso eludo i miei e,a cena mangio prima..il mi babbo non ci rimane bene..lui cenerebbe con tutti i vicini..io odio far "baracca" a tavola..per me è l espletmento di un bisogno primario,poi la vita è altro.Il pasto nn è un rito.
boh,su questo sono grullo.
po la gente davanti ti guarda mentre mastichi..io invece strabuzzo gli occhi.Du palle.
mangio col gatto,quello si.io a tavola e lui ai miei piedi che si pappa un pezzo di spiedinoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..ragazzi,cosa vi piace fare da soli e cosa in compagnia?
siete dei tipi solitari o nn vivete "senza il branco"?
io per esempio amo studiare e mangiare da solo..nn tollero fare shopping in compagnia e nn amo andare all imbrocco in piu di 2.
Stadio,palestra,cazzeggio anche in 200...
solitario. anche sessualmente parlando.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo sempre solo.....meglio non si può stare, ma sovente mi trovo con altre persone, amici, colleghi di università.
In quei momenti, non vedo l'ora di tornare a casa da solo......
Commenta
-
-
da solo adoro correre..soprattutto in luoghi ameniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io sono solitario....sto bene quando sono solo in casa, sto bene quando solo a passeggio e quando sono a lavoro....la compagnia mi piace ma voglio essere io a decidere quando stare in comagnia o star da solo....in ogni caso mi reputo molto ma molto solitario come tipo anche perchè ho pazienza solo con il mio bambino mentre per il resto sono molto tollerante.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono solitario....sto bene quando sono solo in casa, sto bene quando solo a passeggio e quando sono a lavoro....la compagnia mi piace ma voglio essere io a decidere quando stare in comagnia o star da solo....in ogni caso mi reputo molto ma molto solitario come tipo anche perchè ho pazienza solo con il mio bambino mentre per il resto sono molto tollerante.
se ogni volta devo sentire la solita frase "se non bevi e fai tardi che sei uscito a fare"preferisco starmene a casa
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so se c'è qualcuno più solo di me. Forse un lebbroso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta