Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Lupo Solitario..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioquel che era successo a me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io amo stare da solo delle volte..pomeriggi interi a fare un *****. è capitato che uscissi la notte da solo, mi facevo il giro dei bar, caffè qui, caffè li, oppure quest'estate 2 o 3 volte sono andato in pineta sotto gli alberi a rilassarmi con le mie sigarettine 3 pacchetti di togo e una bottiglia di coca colaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio amo stare da solo delle volte..pomeriggi interi a fare un *****. è capitato che uscissi la notte da solo, mi facevo il giro dei bar, caffè qui, caffè li, oppure quest'estate 2 o 3 volte sono andato in pineta sotto gli alberi a rilassarmi con le mie sigarettine 3 pacchetti di togo e una bottiglia di coca cola9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
A me tutte le volte che vado a mensa( a parte i casi in cui vado con un mio amico fidato)c'è qualche compagno che se mi vede da solo,mi invita al tavolo..e io declino gentilmente..amo mangiare da solo perche nn mi piace chiacchierare;quando mangio:mangio,poi si chiacchiera dopo.
Anche a casa spesso eludo i miei e,a cena mangio prima..il mi babbo non ci rimane bene..lui cenerebbe con tutti i vicini..io odio far "baracca" a tavola..per me è l espletmento di un bisogno primario,poi la vita è altro.Il pasto nn è un rito.
boh,su questo sono grullo.
po la gente davanti ti guarda mentre mastichi..io invece strabuzzo gli occhi.Du palle.
mangio col gatto,quello si.io a tavola e lui ai miei piedi che si pappa un pezzo di spiedino9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioA me tutte le volte che vado a mensa( a parte i casi in cui vado con un mio amico fidato)c'è qualche compagno che se mi vede da solo,mi invita al tavolo..e io declino gentilmente..amo mangiare da solo perche nn mi piace chiacchierare;quando mangio:mangio,poi si chiacchiera dopo.
Anche a casa spesso eludo i miei e,a cena mangio prima..il mi babbo non ci rimane bene..lui cenerebbe con tutti i vicini..io odio far "baracca" a tavola..per me è l espletmento di un bisogno primario,poi la vita è altro.Il pasto nn è un rito.
po la gente davanti ti guarda mentre mastichi..io invece strabuzzo gli occhi.Du palle.
mangio col gatto,quello si.io a tavola e lui ai miei piedi che si pappa un pezzo di spiedino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPensavo parlassi dei libri-game che andavano di moda a fine anni 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioA me tutte le volte che vado a mensa( a parte i casi in cui vado con un mio amico fidato)c'è qualche compagno che se mi vede da solo,mi invita al tavolo..e io declino gentilmente..amo mangiare da solo perche nn mi piace chiacchierare;quando mangio:mangio,poi si chiacchiera dopo.
mangio col gatto,quello si.io a tavola e lui ai miei piedi che si pappa un pezzo di spiedino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioprevalentemente lupo solitario rulez
in realta' dipende dalle circostanze
all'imbrocco sicuramente solo
Durante il weekend però mi dedico alla tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioArturo Bandini esci da questo corpo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta