ciao!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose ci sei o ci fai.. penso..
ci sei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovorrei solo capire tu chi nn ti scoperesti.. stai sempre cn il ***** in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon credo, Proteins non aveva messo i punti interrogativi!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolo faresti anche tu in qs caso, credimi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovorrei solo capire tu chi nn ti scoperesti.. stai sempre cn il ***** in mano
...comunque io non la conoscoOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggio
...comunque io non la conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiohai presente il SARATOGA ?...uguale.Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiosi dice la Saratoga...se intendi la portaerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi ricordo una foto, una bocca spalancata e un arnese di legno....sbaglio?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioRicordo anche io
xrò bebbo sà di milanese.. nn potevi chiamarti nn sò.. rosario,calogero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobaciamo le mani Sig. Bebbo
xrò bebbo sà di milanese.. nn potevi chiamarti nn sò.. rosario,calogero
B) Bebbo è una specie di diminuitivo, non proprio, insomma è una storia che ho già spiegatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioA) mi chiamo Roberto
B) Bebbo è una specie di diminuitivo, non proprio, insomma è una storia che ho già spiegato
Commenta
-
Commenta