boh.. nn conosco..
ciao!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioFOTO NO!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiole foto tempo fa vennero postate(mi sembra carpite da un altro sito)ed effettivamente era carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma zio lurido basta che ci sia una donna e state tutti a sbavà
nn essere sempre polemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola cosa nn mi riguarda.hanno chiesto se c'erano foto e ho risposto.nn è che se uno posta in un 3d su una donna deve essere x forza bavoso.
nn essere sempre polemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon è polemica..ma dimmi che non è cosi,cmq non parlavo di te anche se ho quotato la tua risp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi
raccontale la saga del bert
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovorrei solo capire tu chi nn ti scoperesti.. stai sempre cn il ***** in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio direi che lui le scoperebbe tutte quelle belle e quelle brutte
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiogiulio ci sei
Commenta
-
Commenta