boh.. nn conosco..
ciao!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioFOTO NO!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiole foto tempo fa vennero postate(mi sembra carpite da un altro sito)ed effettivamente era carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma zio lurido basta che ci sia una donna e state tutti a sbavà
nn essere sempre polemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola cosa nn mi riguarda.hanno chiesto se c'erano foto e ho risposto.nn è che se uno posta in un 3d su una donna deve essere x forza bavoso.
nn essere sempre polemico.
Commenta
-
-
uhm,fusta fammi vedere le foto in pvt"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon è polemica..ma dimmi che non è cosi,cmq non parlavo di te anche se ho quotato la tua risp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi
raccontale la saga del bert
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovorrei solo capire tu chi nn ti scoperesti.. stai sempre cn il ***** in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio direi che lui le scoperebbe tutte quelle belle e quelle brutte
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta