Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh.. nn conosco..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      FOTO NO!?!?!
      le foto tempo fa vennero postate(mi sembra carpite da un altro sito)ed effettivamente era carina

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        le foto tempo fa vennero postate(mi sembra carpite da un altro sito)ed effettivamente era carina
        ma zio lurido basta che ci sia una donna e state tutti a sbavà
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          ma zio lurido basta che ci sia una donna e state tutti a sbavà
          la cosa nn mi riguarda.hanno chiesto se c'erano foto e ho risposto.nn è che se uno posta in un 3d su una donna deve essere x forza bavoso.

          nn essere sempre polemico.

          Commenta


            no niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              no niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi
              occhio che non ti scoppi un impianto in faccia
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                la cosa nn mi riguarda.hanno chiesto se c'erano foto e ho risposto.nn è che se uno posta in un 3d su una donna deve essere x forza bavoso.

                nn essere sempre polemico.
                non è polemica..ma dimmi che non è cosi,cmq non parlavo di te anche se ho quotato la tua risp.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  uhm,fusta fammi vedere le foto in pvt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    non è polemica..ma dimmi che non è cosi,cmq non parlavo di te anche se ho quotato la tua risp.
                    beh si in generale un pò di bava c'è

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      no niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi


                      raccontale la saga del bert

                      Commenta


                        giulio ci sei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          no niente foto l'altra volta si è incazzata, cmq è una gran topa altro che carina, starei sempre a trombare con lei notte e giorno finchè i capelli non mi diventano bianchi
                          vorrei solo capire tu chi nn ti scoperesti.. stai sempre cn il ***** in mano


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            vorrei solo capire tu chi nn ti scoperesti.. stai sempre cn il ***** in mano
                            io direi che lui le scoperebbe tutte quelle belle e quelle brutte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                              io direi che lui le scoperebbe tutte quelle belle e quelle brutte
                              indistintamente.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                                giulio ci sei
                                In che senso!?!?!?!?!

                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎