Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti alleni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiominc..a pero' se ti presenti cosi' sembri fake al 1000 %
perchè valeriobert sembrava vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti alleni??Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza Messaggioogni tanto faccio le addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCazz, ma è vera la tua storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza Messaggiosi si, so la storia di questo sito con i fake. purtroppo non ho nulla per farvi ricredere, solo il tempo vi confermerà che non sono fake.
e cmq mi piace condividere le mie esperienze con gli altri, solo che nella vita o le condivido con mia madre e mia nonna o non saprei con chi.
**** io pensavo di essere messo male ma te sei come l'India dopo lo Tsunamisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCazz, ma è vera la tua storia?Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza Messaggiosi, ma non mi interessa tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosenza ragazze c'è da andar fuori di testa...sei ancora in tempo per rimediare. Non fotterti gli anni migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** io pensavo di essere messo male ma te sei come l'India dopo lo Tsunami
lui ha 22 anni e puo' rimediare pero'.
Commenta
-
Commenta