Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNoooo.
Però quando accende il PC gli scatta in automatico l'antivirusOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahaha sta faccia la vedrei bene su qualche fotomontaggio
Un bel duetto col bertsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAbbiamo avuto di peggio
da quanto mi risulta lo scrondo non si è mai iscritto su bw,ergo mi consenta di dissentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioda quanto mi risulta lo scrondo non si è mai iscritto su bw,ergo mi consenta di dissentire.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza Messaggiono, io non sono come valeriobertOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperchè hai tolto l'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioditemi che l'avete salvato!! me lo sono perso!!!
magari lo ripostaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioEgregio, forse la memoria le vacilla a causa della sua età avanzata e, pertanto, non le sovviene l'immago di tale Dante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza Messaggioma perchè, sono molto brutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioposta una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAbbiamo avuto di peggio
Non lo so mica, quando visualizzo la sua faccia c'ho i cani che abbaiano
Commenta
-
Commenta