Soggetto inserisci una tua foto per la gioia del popolo di Body Web!
Ciao a tutti.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
raga ma questo fake assurdo da dove salta fuori????
almeno posta la faccia che vogliamo vederla!!!!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinseriamola tutti una foto del viso e vediamo chi è piu' brutto veramente..se chi piglia per il culo o chi si becca le infamate eheheh...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza Messaggiodai mettete le vostre foto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il-Soggetto Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, io sono un nuovo utente appena registrato che segue da un pò questo forum. Siete molto simpatici e mi fate tanto ridere. Spero di riuscire a farmi degli amici almeno qua, perchè davvero mi piacete.
Vi dico subito che non sono omosessuale, mi piacciono le ragazze quindi niente sarcasmo su questo! Ora non ho la ragazza, anzi non ce l'ho mai avuta. sono andato con una prostituta 2 anni fa ma mi è venuta la compassione e l'ho pagata senza fare niente. Sono di animo gentile
Bene io mi sono presentato, ora tocca a voi!
non significa niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinseriamola tutti una foto del viso e vediamo chi è piu' brutto veramente..se chi piglia per il culo o chi si becca le infamate eheheh...
OT: vedrai che i più brutti e mal vestiti sono di sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioOT: vedrai che i più brutti e mal vestiti sono di sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche dalle foto in xxx puoi capire la idee polititiche . Basta vedere da che parte pende il salame
no, avendocelo quasi tutti corto, hanno fatto come per il super bollo auto: chi supera certe dimensioni paga una super tassa..
Commenta
-
Commenta