If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è innanzitutto un problema di frequenze, ne devi trovare libere e possibilmente che ti permettano di trasmettere non solo in 10 km quadrati come molte radio locali
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Un momento : l'esempio che vi ho fatto di quella radio che dicevo e' emblematico... Un tizio ha un mobilificio, per diletto apre sta radio e inizia a farsi pubblicita' e a fare pubblicita' per conto altrui... Poi si e' messo a fare collegamenti nei vari locali , nelle discoteche, persino nei lap... Beh adesso a distanza di tempo dal giro di pubblicita' che viene trasmessa , credo proprio che ci sia una bella convenienza...
beh ma io parlavo da un punto di vista meramente imprenditoriale, non tanto per metterci su Valeriobert o Fustakkino... Secondo te funzionerebbe ?
Si, ma ci vorrebbero una marea di soldi (per la diffucione, pubblicità, propagazione segnale) ed un Team di persone a tempo pieno.... non che manchino le persone, forse mancano li sordi
beh ma io parlavo da un punto di vista meramente imprenditoriale, non tanto per metterci su Valeriobert o Fustakkino... Secondo te funzionerebbe ?
no. Per fare una radio serve un voice. Purtroppo qua di gente con la voce giusta non ce n'è. Forse piero ma lui parla in klingon. Però si potrebbero fare delle rubriche tipo "diretta dal carcere" o robe simili
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no. Per fare una radio serve un voice. Purtroppo qua di gente con la voce giusta non ce n'è. Forse piero ma lui parla in klingon. Però si potrebbero fare delle rubriche tipo "diretta dal carcere" o robe simili
su 12,588 utenti ci sarà qualcuno che ha studiato dizione?
Si, ma ci vorrebbero una marea di soldi (per la diffucione, pubblicità, propagazione segnale) ed un Team di persone a tempo pieno.... non che manchino le persone, forse mancano li sordi
Uhm uhm e ancora uhm....
Non sono certo sai ? stasera o domani vedo se riesco a informarmi... ma non credo che sia cosi', almeno dal punto di vista del team che servirebbe e della strumentazione utile per partire...
Per la diffusione intesa come propagazione segnale e per il discorso pubblicitario non parlo perche' sono totalmente all'oscuro...
macche' la voce, quelli sono dettagli , hai mai sentito Ermanno quando fa il collegamento dal bulli ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta